Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

scusami, non è per fare il polemico ma per capire, la mia tigre che è del 2006 ha anche la parte termica che deriva dal modello 2002.
Il castello delle valvole, sembra, visto da fuori, stretto come il mod 2002 e non largo come nel mod fino al 2001.
E il manuale di officina, infatti, lega per un insieme di valori e tavole i motori speed 02 e tiger 955.
Aldilà delle prestazioni, quelle sui giornali sono sempre poco veritiere, parlo proprio del motore come costruzione.
Almeno è quello che ho sempre creduto
Ultima modifica di gass!; 19/02/2009 alle 11:10
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Speed Vs Speed...no OT pls![]()

hai problemi a leggere?????????'probabile...ho scritto chiatramente che ha la TERMICA della 99 il basamento carter e cazzi della 2002.
agevolo foto
tiger 2001 (mio)
tiger 2006 identici
motore 99 ( stessa termica) visibile dal tendicatena di ditribuzione
Motore 2002 ( varter uguali ma termica diversa)
[modesto mod ON] Posso accettare tutto ma sul tiger 955 dubityo ci sia qualcuno che ne sa piu di me [modesto mod OFF]
ora dopo la lezioncina possiamo parlare della speed.
Ultima modifica di MrTiger; 19/02/2009 alle 12:17

tiger fammi capire, dal 2001 in poi, al tiger hanno messo il motore ''del daytonza'' ovvero come quello delle speed 02/04 (in mio possesso). invece alle tiger prima del 2001 (2000, 1999 ecc) hanno montato il motore della speed 98/01...giusto? dimmi se mi sbaglio..
ho notato una piccola cosa, il tiger 2006, è 955...ma monta il carter della frizione della 1050...??
Ultima modifica di MissionTriple955i; 19/02/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica

capito tutto, hanno messo la termica della vecchia perchè essendo una enduro, ci vuole tanta birra sotto. quindi è stato meglio montare la termica della 98/01 per avere più brio sotto. giusto?
infatti la speed 02 ha una termica diversa rispetto tutte le tiger 955