Grazie a tutti...alla fine l'unico che mi ha veramente convinto è stato Actarus!!!!
Solo che per quel piccolo diffettuccio. Se aggiungo altri 100 euri si potrà correggere?
A parte tutto, una volta mi è capitato che andavo a 80-100 dopo aver stirato un pò una marcia, sbuca una macchina da una via trasversale, tocco il freno anteriore, la ruota davanti ha inchiodato, non so quale angelo custode mi allentato la mano dal freno, un mezzo secondo dopo lo ri-premo, ri- inchiodata, in tutte e due le volte, si è sentito il fischio della gomma anteriore che faceva attritto con l'asfalto, fortunatamente non sono caduto. Non mi è più capitato, ma devo anche dire che non mi sono mai capitate altre frenate cosi d'emergenze. I freni li sfrutto, alcune volte (poche perchè si rovina la mia motina) faccio alzare anche il posteriore in frenata, ma sono sempre frenate controllate e consapevoli, mi chiedevo se valeva la pena la radiale per una questione di sicurezza ed efficienza, tutto qui.
Sulle pedane ho capito che la spesa non vale la candela, a dire il vero sarebbe per me solo una questione estetica, visto che non vado in pista e non le faccio grattare.
Resta da scegliere per i tamponi, a questo punto non so se spendere 160 euri per i depretto, se ne vale la pena, oppure prendere tamponi normali.

Oppure prendere il mono, ma ho visto i prezzi costa veramente tanto...sarà molto più avanti.

Grazie comunque a tutti