Si ne ho tante , tra cui questa : Come si modifica una sella e la si modella in base ai propri gusti ( Al vostro Real Posteriore)
La base della sella che la BikerComo mi aveva dato finiva piatta , ma visto che montavo un faro a punta ho avuto l'idea di allungarla per rispecchiarne la forma , e cosi vai di vetroresina
Dopo averla opportunamente modellata , ci ho posato sopra la muss di una vecchia sella monster che ho trovato al marcatino di Novegro per 20 euro
Dopo averla incollata sulla base in resina per una notte con del BosticK , e tenuta ben aderente con del nastro di carta ( quello da carrozziere o da pittore ), con un coltello da cucina a denti grossi , si comincia a scolpirla e con della carta vetro grossa la si rifinisce . Trucchetto , se lo fate ricordatevi prima, di fissare il perno per la chiusura della sella , se no è un macello dovete scollare tutto , e poi durante la scolpitura sedetici sopra varie volte , l'incavo dove state seduti non vi deve spingere il Culo in avanti , ma deve essere comodo .
Poi posizionate il vecchio rivestimento in pelle in modo provvisorio , e vedete se vi paga l'occhio
Per finire andate da un buon tapezziere e chiedetegli di rivestirla come volete e con le cuciture che volete , io ho scelto due tipi di rivestimento , per le sedute ( io ho speso 60 euro , mi pare buono )
Ecco il risultato
Spero di esservi stato utile . Vi Piace !!!!!!![]()

)