ragazzi potrà avere il suo fascino il monster ma quando si fa paragonare ad una 600 vuol dire ke non vale un c@@@o
ragazzi potrà avere il suo fascino il monster ma quando si fa paragonare ad una 600 vuol dire ke non vale un c@@@o
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
secondo me al monster gli dato troppi pochi cavalli!!cè troppo differenza di cavalli tra il monster 1100 e street fighter (94 contro 154) non hanno fatto una nuda intermedia da coprire la potenza della "fascia speed" ,pensate una street fighter con il motore 848 a prezzo intorno a 12000 euro che mercato puo avere ?!!?

Sicuramente staranno già pensando alle varie versioni raffreddate a liquido tipo S2R - S4R ecc............appena usciranno vederemo.......
Le moto sono belle tutte e due, qunado visionai il Monster notai subito la maggior scomodità della seduta , i polsi dopo un quarto d'ora fanno male, vibra come una bestia ed esteticamente mi piace meno, tecnicamente è secondo me indietro alla street tanta cilindrata in più per prestazioni inferiori....mi sembra propio una moto tutto "chiacchere e distintivo"![]()

Il discorso Ducati, Monster in particolar modo,e' un po' particolare.Secondo me chi,al giorno d'oggi sceglie una Monster lo fa per moda,affezione al marchio e immagine,non certo per prestazioni e tantomeno per il prezzo, visto che ci sono moto naked ben piu' potenti, leggere e oltretutto piu' economiche.Poi,certo,il motore,che per quanto abbia pochi CV te l da tutti e subito.Spero inoltre per i fanatici del marchio che le Ducati siano diventate affidabili; ho avuto una 748 solo pista per 6 anni e condiviso per altrettanto tempo il box nelle varie piste con Ducatisti piu' e meno convinti... e devo dire che, a parte le rotture personali,ho visto tanti di quei motori rompersi e cosi' tante magagne che mi viene il mal di testa al solo ricordo.E non mi vengano a dire che i problemi li avevano solo i vecchi desmoquattro...ho assistito personalmente a rotture di:748,916,996,998,999,desmodue (millona).Di rotture sui nuovi 848-1098 non ne ho ancora visto o sentito parlare, ma (forse)solo per il fatto che ho smesso di frequentare possessori di Ducati...![]()