Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: STREET VS STREET R

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Per me, tra le buche e il traffico di Roma,la N e' pure troppo aggressiva e fatta bene,nessun intoppo,giusto un ondeggiamento in uscita di curva....ma a 150km/h
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Ragà non ci sta niente da fare, menatemi pure ma i colori della R non mi piacciono per niente! Al di là di tutto io ho una N e ne sono strafelice in tutti i sensi... semmai sentirò un giorno il bisogno di "regolazioni" di avantreno più "rigido" o di frenata "migliore" (ma ne dubito visto che in pista non ci vado e di certo non mi metto a fare il pazzo su strada) mi adeguerò di conseguenza come ha fatto parecchia gente qui nel forum con un kit forcelle e mono...

Peppe, tornando a noi, la scelta la devi fare in base al cuore e a quello che vorresti fare... e poi 700 euro risparmiati sono sempre bei soldi...
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    ...a parte i colori..R..se no speed e te la tieni una vita!!
    28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??

IO AMO IL TEAM " TDC "!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Carra Visualizza Messaggio
    Io le ho provate entrambi....attualmente ho la R, preferivo la Normale, in curva mi divertivo a lasciar scivolare il posteriore, la R non si schioda da terra, la gomma non scivola, le sopensioni sull'anteriore sono dure da maledette, e se guidi in città i polsi iniziano a fare male senza troppi complimenti...intressanti i freni ma se non vai in pista direi che quelli della N vanno piu' che bene....700 euri in piu secondo me sono tanti, io ho fatto la scelta della R perchè la N mi è stata rubata, l'arancione è molto delicato, preferisco il verde o il grigio...

Auguri per la scelta.....

Stesso percorso e sfiga di Carra..... io preferisco assolutamente la R, anche se la N era già stata in parte trasformata in R.....

Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    La R è l'evoluzione ben riuscita della N, non me ne vogliano i posessori della N, ma è meglio sotto tutti i punti di vista.Frena meglio e permette di personalizzare il setup delle sospensioni,l'unico vantaggio ad acquistare la N è economico,se questo per te non è un problema scelta fatta.
    Io penso sia stato il contrario....ovvero che la N sia stata l'evoluzione della R per lanciarla ad un prezzo particolarmente concorrenziale 7.500 euro, e immagino che in futuro, con i vari upgrade e restiling, la R diverrà la versione standard.....com'è giusto che sia visto le qualità del telaio e motore.....
    Ultima modifica di giova66; 21/04/2009 alle 09:28
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Io sinceramente prenerei la Street N verde, che mi piace anche piu dell.arancione della R. Per ora uso una 955 e la trovo piu che floscia...se prendo una semplice street N non credo di restare deluso,anzi...no? Ciaoo..

7. 21/04/2009, 09:26

TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Moto
    Street Green super "N"
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Io sinceramente prenerei la Street N verde, che mi piace anche piu dell.arancione della R. Per ora uso una 955 e la trovo piu che floscia...se prendo una semplice street N non credo di restare deluso,anzi...no? Ciaoo..
    Ottima scelta verde!!!

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    beh io non ti posso che dire di prendere la R arancione!!!!!!!!!!!!
    beh a parte gli scherzi, avendole avute entrambe ti posso dire che la differenza tra le due c'è e come, e per 700 euro di differenza ne vale la pena........
    e poi non ti fare impressionare, perchè è vero che la ciclistica è molto migliorata ma è sempre una naked e non ti metterà mai in difficoltà (non è che ora è diventata una moto estrema!!!!!!!!).
    Anch'io, quando la provai la prima volta, avevo un pò paura, perchè da come parlavano sembrava che fosse molto più difficile essendo un pò più "tecnica" della n, ma poi una volta sopra ho trovato la stessa street n che avevo come facilità, anzi anche più facile e molto più comunicativa!!!!!!!!
    è solo un pò più dura, cmq vedi te se ti piace l'orange vai di R, altrimenti vai di N e poi con il tempo, quando ti accorgerai che qualcosa non ti aggrada, puoi sempre modificarla a tuo piacimento, visto che prodotti aftermarket per la nostra, a livello di ciclistica, ce nè molti e di validi (però sappi che a quel punto superi la differenza di 700 euro tra le due)
    vedi te, io ti ho dato le mie impressioni.............
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

10. 21/04/2009, 11:36

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Stesso percorso e sfiga di Carra..... io preferisco assolutamente la R, anche se la N era già stata in parte trasformata in R.....

Io penso sia stato il contrario....ovvero che la N sia stata l'evoluzione della R per lanciarla ad un prezzo particolarmente concorrenziale 7.500 euro, e immagino che in futuro, con i vari upgrade e restiling, la R diverrà la versione standard.....com'è giusto che sia visto le qualità del telaio e motore.....
    Esatto,i tecnici inglesi avevano pensato subito la r,ma il marketing ci ha messo lo zampino e per aggredire il mercato hanno optato per la n,e forse hanno visto giusto,perchè 700 euro in piu' avrebbero fatto spostare la scelta dei clienti verso altri lidi.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    Esatto,i tecnici inglesi avevano pensato subito la r,ma il marketing ci ha messo lo zampino e per aggredire il mercato hanno optato per la n,e forse hanno visto giusto,perchè 700 euro in piu' avrebbero fatto spostare la scelta dei clienti verso altri lidi.
    E' come con la droga....per farti iniziare prima te la regalano, o quasi....e poi , preso il vizio....ti sbattono fuori la R......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Io vorrei capire quanto fanno ste sospensioni che ovviamente se comprassi la R le lascerei sulla regolazione media per non esagerare. Praticamente la differenza di : apro e la moto si piega meno sul posteriore e lo stesso se freno deciso scende meno sull'anteriore? poi butto giu la moto più rigida quindi più facile da tenere in piega e di conseguenza a fine curva e al raddrizzamento la moto non subisce grosse perdite di traiettoria?? ma quanto sono percepibili ste differenze? se fossi kevin carmichael forse potrei notarlo ma a che ritmi bisogna andare per dire questa va molto meglio...insomma la mia esigenza è di una moto sportiva e credo che soddisfi quello che chiediamo no? non comprero' mica un tiger...
    La street N in teoria avrebbe le molle morbide quanto se alla R gli mettiamo la regolazione tra medio e morbido??
    Perche sta Triumph ha fatto sta versione, se facessero la R verde forse me la farei perche il verde mi piace un po di piu dell'arancione.
    Devo solo capire quanta differenza c'e' e se è percepibile da un motociclista medio anche se impenno scodo e piego abbastanza bene..
    grazie ragazzi.
    ciao.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima