Originariamente Scritto da
Peppe
Io vorrei capire quanto fanno ste sospensioni che ovviamente se comprassi la R le lascerei sulla regolazione media per non esagerare. Praticamente la differenza di : apro e la moto si piega meno sul posteriore e lo stesso se freno deciso scende meno sull'anteriore? poi butto giu la moto più rigida quindi più facile da tenere in piega e di conseguenza a fine curva e al raddrizzamento la moto non subisce grosse perdite di traiettoria?? ma quanto sono percepibili ste differenze? se fossi kevin carmichael forse potrei notarlo ma a che ritmi bisogna andare per dire questa va molto meglio...insomma la mia esigenza è di una moto sportiva e credo che soddisfi quello che chiediamo no? non comprero' mica un tiger...
La street N in teoria avrebbe le molle morbide quanto se alla R gli mettiamo la regolazione tra medio e morbido??
Perche sta Triumph ha fatto sta versione, se facessero la R verde forse me la farei perche il verde mi piace un po di piu dell'arancione.
Devo solo capire quanta differenza c'e' e se è percepibile da un motociclista medio anche se impenno scodo e piego abbastanza bene..
grazie ragazzi.
ciao.