Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non sei piu' mio amico e non ti stringo piu' forte forte quando ti abbraccio proprio per l'amicizia che ci lega, ti consiglio di lasciar perdere .... togli la tua candidatura!!! ahahahahahahahahahahahahah
01 - Herbie 53 02 - VeryBastardInside 03 - Dennysupreme 04 - Exa Antonio 05 - Big Boss Band 06 - Misha 84 07 - Chinaski 08 - Ianez 72
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
di la' Lucav sta esagerando.....
ho letto è il prezzo della campagna elettorale...sii superiore
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho letto è il prezzo della campagna elettorale...sii superiore ti serve altro materiale...ma com'è che quella in topless non l'hai pubblicata????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti serve altro materiale...ma com'è che quella in topless non l'hai pubblicata???? perche non esiste!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti serve altro materiale...ma com'è che quella in topless non l'hai pubblicata???? vorrei evitare di far chiudere il topic!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti serve altro materiale...ma com'è che quella in topless non l'hai pubblicata???? FUORI LE BOMBE!!!! asp, ma le tue, quelle di herbie o quelle di lucav??? le ultime 2 me le risparmio volentieri.. senza offesa eh..!!
Originariamente Scritto da Misha84 FUORI LE BOMBE!!!! asp, ma le tue, quelle di herbie o quelle di lucav??? le ultime 2 me le risparmio volentieri.. senza offesa eh..!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti serve altro materiale...ma com'è che quella in topless non l'hai pubblicata???? devi fare molte più promesse se vuoi vincere!!! tipo 5.000.000 di accoppiamenti!!!
Regole del Forum