Citazione Originariamente Scritto da scassapagghiaru Visualizza Messaggio
Ehi Fearless complimenti davvero ottima moto..ma il portatarga regge bn?? o è precario?? qst sottocoda di jin a me piace però è una paura che ho quella di perdere al targa già mi è successo una volta con l'ermax..per il resto con qst modifica diciamo che è il sottocoda ideale per me.. risp grazie
il portatarga e' stabilissimo assolutamente

Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
Approvo sul fatto che la tua moto è sicuramente la più bella, e come non poteva non esserlo visto che è per eccellenza la moto da bar N°1 o per dirla meglio "Moto da Cavalletto" visto che gli unici Km fatti sono stati quelli per portarla a casa il giorno che te l'hanno consegnata.

Scherzi a parte hai fatto un lavoro con i fiocchi, così è sicuramente meglio, tra l'altro penso che jin ci avrà sicuramente provato, anche se ribadisco come già detto al telefono che essendo obbligato a tenere la targa in quella posizione sei più soggetto a sanzioni.Non so dalle tue parti ma qui da noi in linea di massima una volta che hai la targa della giusta inclinazione non ti dicono niente, e ovvio che l'eccezione c'è sempre.
alla prima strofa lascio rispondere febius.....

questa mattina ho provato a mettere la targa quasi in posizione verticale e devo dirti Diego che non esiste assolutamente il rischio che tocchi sulla gomma.
certo che con zavorra a bordo potrebbe....ma cmq io l'ho alzata parecchio...di tolleranza anche abbassandola di poco ce n'e'.....anche in coppia.