bellissima....

bellissima....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ciao Daghen,
sono Danny, nuovo triumphista appena iscritto, felicissimo proprietario di una Thruxton a carburatori acquistata da pochi giorni...
Nell'unirmi ai complimenti (sia per il tuo mezzo che per la tua attività di personalizzazione) che ti hanno rivolto gli amici del forum, approfitto per farti una domanda in merito alla banda adesiva su serbatoio e codone (il tuo modello ha quella a scacchi, il mio invece ha quella con le righe bianche): poiché vedo che hai un'altra striscia sul fianco del serbatoio che (di primo acchito) sembra identica a quella originale, posso chiederti dove l'hai rimediata? Non voglio copiarti l'idea ma soltanto capire se c'è qualche possibilità di coprire le mie bande bianche su serbatoio e codone con una (magari originale) a scacchi, che mi sembra decisamente più appropriata al nostro modello di moto...
grazie e alle prox!
;-)

Ciao Danny!
prima di tutto gerazie per i complimenti e poi per quanto riguarda la striscia a scacchi... beh, il lavoro di "decoro" non l'ho fatto io personalmente perchè con la vernice sono un disatro ma da quanto ricordo quella striscia a scacchi l'abbiamo presa come "ricambio ufficiale" e poi è stata tagliata e adattata alla forma del porta numero sul serbatoio...
In realtà io ne ho dovuto prendere 3... due per i portanumeri (che sono state tagliate per eliminare la scritta "Thruxton 900") e una per il codino monoposto in VTR che è stata lasciata "lunga" come se andasse proprio sul serbatoio.
Quindi il mio consiglio è di rivolgersi ad un concessionario Triumph e chiedere la striscia come "ricambio"... sempre che ne abbiano ancora... mi sembra di aver capito che i modelli attuali non hanno più gli scacchi...
E poi non ti preoccupare per l'idea... non c'è nulla di male se ti piace e la vuoi "copiare"...
Ciao!
Ultima modifica di daghen; 08/01/2009 alle 13:14
Grazie Daghen, farò così...
ho visitato un tot di siti specializzati nella produzione di adesivi ma di strisce a scacchi (con lo scacchettino rettangolare come quello della Thrux) neanche a parlarne...
Proverò presso qualche rivenditore...
Ciao e buon inizio di settimana!
:-)

su ebay hai guardato?qualche utente mi sembra di ricordare che le avesse trovate lì..![]()
...che spettacolo...

vorrei trasformare la mia, ma mia moglie non vuole perchè vuole stare comoda
Pino

vai Daghen, ti auguro altri 700000 Km con la tua motina,
P.S. vieni a trovarmi quando passi da Vigarano![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati