QUALE MONTO???
QUALE MONTO???

azzo?? salutami ciclope.................
cmq puoi mettere anche la 200/45-17
pirelli cinturato P7
tu freni con quello dietro?????? strano io pensavo che quando staccavi era la gomma davanti a sopportare il carico.......![]()
Ultima modifica di MrTiger; 01/05/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Massimo, io ti consiglierei questa....
....ma vuoi mettere la comodità di non utilizzare più il cavalletto???![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

tu freni con quello dietro?????? strano io pensavo che quando staccavi era la gomma davanti a sopportare il carico.......[/QUOTE]
Sai che quando stacchi di solito si scalano le marcie, ovviamente col 3 cilindri hai molto freno motore, avendo una gomma piu larga hai una superficie maggiore che ti da migliore grip sull' asfalto quindi e' meglio !
In accelerazione hai anche migliorie per il processo inverso e' ovvio che un pochino di agilita la perdi ma non e' cosi eccessivo come si pensa !
Salvucciooooooooo stiamo rimontando quella originale proprio per l' etna dayyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Wolverine; 02/05/2009 alle 02:52 Motivo: UnionePost automatica
Sicuramente tu ti troverai bene...nulla in dubbio... ma io non consiglierei mai e poi mai ad un amico o conoscente o quello che sia a montare le 200. Convinto al 100% che sul misto stretto i cambi di direzione sono molto più pesanti. Tu sarai un caso a parteEvidentemente sarai alto na cifra e avrai forza nelle braccia da vendere.
Se è così...sono tuo amico ed hai sempre ragione![]()