è inutile insistere, sempre due pesi e due misure
prima della ducati i dati sono quelli....migliorerà ancora, ma ho il grande dubbio che senza TC tutti i giovincelli che arrivano dalla 250 ne hanno da imparare.
Basta vedere come un Kallio si sia adattato meglio di un Hayden che di certo nel dar del gas in maniera spettacolare non è un brocco....eppure il primo si è adattato all'elettronica ect meglio del secondo che ha ormai automatismi e riflessi differenti e che è ben difficile modificare.
Anyway secondo me bisogna ritornare indietro e togliere elettronica... un bel millone di cilindrata, monogomma, tutti dentro a scannarsi... sarebbe spettacolo...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
va forte...con la ducati
subito con qualsiasi mezzo...appunto subito nella ghiaia..
sembra quasi che stoner abbia guidato una moto diversa a ogni gara...ma guardate che stoner ha vinto un mondiale una sola volta (quindi con una sola moto)
c'é qualcuno che ha vinto 8 mondiali con 6 (sei!!) moto diverse...(125,250,500,990Honda,990Yamaha,800yamaha). adesso non vorrei sembrare noioso e ripetitivo...ma se mi definite fenomeno un pilota che ha vinto veramente con una sola moto (perché con le altre non arrivava al traguardo...)...rossi come lo definiamo?un robot??
sarebbe spettacolissimo...
e non so dove sarebbe stoner a fine gara, ma sono quasi sicuro di sapere dove sarebbe il dottore...(posizione più posizione meno...)![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 05/05/2009 alle 07:52 Motivo: UnionePost automatica