....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
aldilà di quanto è testa di ca22o il timaxista tipo, il T-max ha sicuraramente più dignità e ragione di esistere del DN-01..... lì davvero non c'è un perchè....
mah...personalmente credo che ci vuole una dose abbondante di cattivo gusto per spendere tutti quei soldi per uno sputerone...ma forse a qualcuno piace.. de gustibus....![]()
Il migliore l'ho visto stamattina a Roma: guidava con la gamba sinistra ripiegata e il piede sinistro spuntava fuori da sotto il ginocchio destro! Giusto perchè non era abbastanza idiota, fumava pure!
Naturalmente il mezzo era un T-Max!
....nessuno è perfetto!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 05/05/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....sempre più max......![]()
WE ARE GENOA!
vogliamo parlare anche del gp 850 ?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mah... per come vedo io gli scooter fino ai 250 cc hanno senso, non di più, anche perchè assieme alla cilindrata salgono anche costi e spese di gestione e a questo punto conviene farsi una moto seria.
Però degli incidenti a mezzi a due ruote che vedo qua a milano la maggior parte riguarda gli scooteroni, e questo secondo me la dice lunga su come guida (spericolatamente) chi ci sta sopra...
Ultima modifica di SpongeBob; 05/05/2009 alle 17:56