Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO ...Davvero...una volta ero in giro per il centro e sono passato in tempo zero dal giardino botanico a una serie di vicoletti che nn vi dico Giulianaaaaaa dammi l'indirizzo del negozio che faccio figure a nastro quà!!! si, ma se ci vai col casco di halo poi lei si spaventa. toglitelo qndo entri in negozio, x piacere![/QUOTE] Mi sa che è per quello che nn ci vedo un ...zzo quando esco...
ciao
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 ciao ciao, io sono nemo, piacere! di che orientamento sessuale sei?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da ianez72 ciao ciaoooooooooooooooooo Originariamente Scritto da NEMO ciao, io sono nemo, piacere! di che orientamento sessuale sei? lui è maschio maschio
Originariamente Scritto da ianez72 ciao era ora finalmente un po' di carne da mettere al fuoco di che sponda sei? Originariamente Scritto da giulianaspeed ciaoooooooooooooooooo lui è maschio maschio ciao trans come stai?? tutto ben?
Ultima modifica di Disagiato; 06/05/2009 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciaoooooooooooooooooo lui è maschio maschio magari vuole fare parte del setc...che ne sai tu? abbiamo bisogno di nuovi "membri"!
buonasera.
Originariamente Scritto da NEMO magari vuole fare parte del setc...che ne sai tu? abbiamo bisogno di nuovi "membri"! ue rikkio tengo famiglia
ciao trippone! Originariamente Scritto da ianez72 ue rikkio tengo famiglia bè la famiglia si può allargare...
Ultima modifica di Disagiato; 06/05/2009 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 ue rikkio tengo famiglia io muoio, qsta risposta mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uauauauauauauauauauuauauauauauauaua
Regole del Forum