Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar ...Ma nn so se a distanza poi funziona!!! non sei al sicuro neanche a 1000 km......è arretrato di 22 anni....
inculatevi...buona serata
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Mamba ma chi ti porteresti dietro ??????? vuoi essere tu la mia dolce zavorrina?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intriplato si lo voglio ora ti tolgo dagli amici..........
Originariamente Scritto da menegosar ...Ma nn so se a distanza poi funziona!!! tu si che sei uno dei nostri! bravo halo.
Originariamente Scritto da Disagiato inculatevi...buona serata ma come prima mi chiedi e poi ????????????????????
Originariamente Scritto da NEMO vuoi essere tu la mia dolce zavorrina? non vorrei trovarmi nel Disagio...........
QUOTE=Disagiato;2022253]inculatevi...buona serata[/QUOTE]
Originariamente Scritto da NEMO sabato? vengo con la tuta in pelle aperta dietro, ok? quoto al 100%! grande, ma sei anche tu dei "nostri"? grande ma baffanculo
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Mamba non vorrei trovarmi nel Disagio........... beh, basta che ti tieni alla "maniglia". oppure vuoi guidare tu?
Regole del Forum