Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
Mai detto che fanno schifo, anzi ero curioso di provarle dopo le RR, ma ora ho il pallino delle K3 interact.
Rispondevo a chi diceva che le corse 3 vanno bene sull'asfalto liscio, e volevo far intendere che poche gomme nascono per andar bene su asfalto liscio..

Tu che hai provato sia le corsaIII che le K3 quali differenze hai trovato? pregi/difetti?
come ho già detto...le ho provate su una strada con un bell'asfalto le k3 per cui, rispetto ai corsa III non ho rilevato differenze nell'entrata in temperatura, diciamo che su asfalti non ottimi o umidi le corsa sono migliori per i loro intagli.
Per il resto le interact k3 sembrano avere molto più margine di piega, nel senso che a posteriore chiuso piegando di più che con le corsa mi rimane molta più spalla sull'anteriore. Il profilo è molto svelto.
Tu che provieni da dunlop dovresti essere abituato a gomme agili, ma tieni presente che pirelli e metzeler sono molto comunicative e hanno un anteriore molto preciso, ma richiedono qualche curva in più per dare il meglio rispetto ad una stradale dunlop. Niente di grave, non siamo a livello di michelin pilot race...