Originariamente Scritto da
MissionTriple955i
l'R6 è tutta originale, addirittura modello 2003, uno dei più potenti fatti da yamaha, e ti posso assicurare che quelle gomme con su scritto DiabloCorsaIII e anno di fabbricazione 2008, davvero, non per disprezzare, ma fanno davvero cagare, poi se ci vogliono 2000km per scaldare...beh...non sono capace a fare 2000km a destra e sinistra...finirei i primi 50km con il vomito! (ps: parlo così, perchè quella moto la guidavo io.)
Le pilot sport, sì, fanno un pò cagare, ma più sensibili delle corsa, essendo dura come gomma, ti trasmette meglio su strada. Le pilot power 2ct si scaldano in 100metri, pieghi come i matti, e sono sincere. Io, quasi a tela, con le vecchie power2ct, in piega ed accellerazione ottimo grip, e sempre dico sempre, SINCERE! quello che manca a Pirelli, la sincerità.
le power race, sono da dio, non oso immaginare le pilot one.....
ah per asfalti umidi, anche bagnati se vuoi, mentre piove, proviamo chi piega e chi ha più grip tra michelin pilot power (2ct o no) e le Diablo Corsa III...mi disp ma in questo frangente le francesi vanno avanti di molto!