Ragazzi, ma vende anche moto nuove Triumph? Cioè è già conce ufficiale o no?
Ragazzi, ma vende anche moto nuove Triumph? Cioè è già conce ufficiale o no?
CERTO
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
urash ma sei sicuro?
ma venite a bari![]()
io l ho presa da martina..ma mi disse che si spostava a fasano non so con precisione quando...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ragazzi ieri pomeriggio per motivi di lavoro sono stato a Bari. Fortuna ha voluto che l’impegno mi ha portato via poco tempo e quindi ho approfittato per rintracciare la concessionaria di Bari.
Da forestiero dopo aver faticato un po’ per trovarla vi dirò che ho scovato una bella realtà fatta di persone adulte, garbate e soprattutto appassionate.
Vi è di tutto accessori, abbigliamento ecc.. ma la cosa che mi ha colpito è lo sviluppo delle moto da gara.
Ho visto delle cose davvero molto interessanti e particolari per non parlare della 675 che stanno preparando per l’evento di Varano (vi assicuro che è bellissima e preziosissima nella componentistica).
Raga le moto sono sviluppate con grande professionalità e ve lo posso garantire perché qualche cosina la capisco!!...e poi, pare che i tempi sul vostro circuito di casa sono di tutto rispetto (ho letto i rilievi cronometrati ufficiali di gara) e questo può accadere solo se le moto funzionano (ciclistica, motore ed elettronica).
Bene bene da buon romano non vi nascondo che sono invidioso delle vostre realtà!!
Gas gas
Beh, ognuno di noi esprime il proprio giudiuzio sulla base delle esperienze fatte!! Evidentemente la tua non sarà stata delle migliori e mi dispiace.
Il mio modestissimo parere è quello di una persona che nella propria vita professionale svolge un lavoro di tipo tecnico. Le competenze in mio possesso mi consentono di esprimere giudizi su dati reali.
Gas gas