Ricordo che da Pogliani
una Tuono normale del 2007, ma nuova costava quella cifra ... adesso sarà già evaporata

Ricordo che da Pogliani
una Tuono normale del 2007, ma nuova costava quella cifra ... adesso sarà già evaporata

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
é vero le Tuono te le tirano dietro, spendi quella cifra e poi te la tieni perchè si svaluta veramente una cifra, ed un motivo c'è, nn hanno praticamente mercato (la base in special modo) la Factory poco + ma costa molto di più, la Speed e la Brutale non hanno nulla da invidiare alla Tuono base per ciclistica e motore ed hanno molto + mercato...
La TnT ha una sola cosa che mi piace estetica e rumore del 3 cilindroni, anche per lei prezzi alti per le versioni un po più pregiate, ed anche la base costicchia usata, in più hanno veramente un sacco di grane, e ve lo dice uno che conosce conce benelli...
Fz1 ha un grosso difetto è jappalappa anonima (anche se riconosco che nn è affatto male) manca di fascino cacchio raga non mi paragonate le europee alle Jappe pls...
La Street e stupenda ma... non è una millona...
A me la Tuono non piace raga, sembra un balocco, troppo ricercata nei dettagli fino ad essere stucchevole per i miei gusti, anche la brutale è molto ricercata direte voi, si è vero ma ci corre come mangiare e stare a guardare
I giri son tanti ma credo che decatalizzando con l'eprom i bassi migliorino parecchio, almeno da quello che dicono...
ehi ruvido provi a descriverci la guida di entrambe, così anche chi non le ha provate si fa un'idea..
Ultima modifica di Grimnir; 29/05/2009 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica

Scusate ma se parlate di guida e prestazioni la tuono factory( che a quei prezzi si trova) appartiene ad un'altra categoria:in pista solo la super duke r(09 ) le sta dietro,per strada è un po' meno confortevole della speed,ma meglio di mv.Patisce la città perchè il v2 è ruvido sotto i 3000gr/min,ma tra le curve saluta tutti;è l'unica che deriva da una sportiva e che sportiva!Una volta abituati a sedersi lassù va come un treno;non ho provato mv perchè non c'entro,ma rispetto alla speed.....Certo è che se vi fermate ad osservarla ,l'aprilia avrebbe bisogogno di una bella riverniciata; ho visto l'ultima factory fatta nera ,con ohlins e doppio akra....fantastica.