Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Manubrio Rizoma vs Valtermoto

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Il WRP è identico all'originale, solo un cm più largo e dei colori che vuoi. Costo molto inferiore ai 100 euri. Siamo sui 40/45...
    ..parliamo del doppia sezione? c'è un link dove poterlo acquistare? e per i risers?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple_1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    ..parliamo del doppia sezione? c'è un link dove poterlo acquistare? e per i risers?
    bravo!!

ringrazio per tutti coloro che partecipano per dare consigli e condanno a 10 anni di carcere tutti quelli che escono fuori topic come al solito in chiacchere da bar

scherzi a parte proverò ad alzare e abbassare e poi posterò le mie sensazioni...anche se dubito di migliorare.....devo dire che dopo km percorsi la sensazione migliora anche se però non eguaglia la sensazione di prima col valter moto...

ma esiste un manubrioa sezione varabile con un'apertura minore e una lunghezza maggiore???
    Ultima modifica di Nap_Triple; 31/05/2009 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    tra ieri e oggi ho provato per bene il manubrio rizoma con riser da 42....

paragonato all'originale UN ALTRO MONDO!

io l'ho cambiato solo perchè lo volevo nero e quelli della triunz mi avevan detto che non esisteva come ricambio (ovviamente è una cazzata)...

ho fatto 290km in 1 giorno, così ripartiti... 100km senza fermarsi niente, sosta bibita e altri 45 senza stop... poi cenato, dormito e l'indomani mattina 245 km no stop per rientrare in casa

con l'originale mi si "informicolava" il braccio destro partendo dalle punta delle dita...
    adesso quella sgradevole sensazione non c'è più!... finalmente!!!!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Nap_Triple Visualizza Messaggio
    infatti...

ma su che tacca di regolazione l'hai messo da -3 a +3 ??

cmq ho fatto una gran prova oggi perchè mi sono sparato 320km e mi sono fatto il san bernardino e spluga.....due passi in svizzera.

posso dire che confermo il valter moto piega bassa come miglior controllo della moto...anche se però mi sono abbastanza abituato col nuovo manubrio....

ora come ora mi chiedo:non è che devo trovare la posizione corretta del manubrio??ovvero devo trovare la giusta rotazione del manubrio??....solo che non capisco che differenze potrei avere ruotando il manubrio nel due sensi opposti??come dovrei ruotare il manubrio per avere la sensazione di maggior controllo per la spinta sui manubri per scendere in piega????
    Mi sa che l'ho lasciato in posizione neutra sullo zero ma direi una caxxata perchè non ho tacche di riferimento.E' leggermente avanzato verso la strumentazione rispetto all'originale

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Nap_Triple Visualizza Messaggio
    bravo!!

ringrazio per tutti coloro che partecipano per dare consigli e condanno a 10 anni di carcere tutti quelli che escono fuori topic come al solito in chiacchere da bar
    scherzi a parte proverò ad alzare e abbassare e poi posterò le mie sensazioni...anche se dubito di migliorare.....devo dire che dopo km percorsi la sensazione migliora anche se però non eguaglia la sensazione di prima col valter moto...

ma esiste un manubrioa sezione varabile con un'apertura minore e una lunghezza maggiore???
    Son stato l'unico a darti un consiglio con referenze fotografiche

Mai più...!!!

e poi è colpa di quel cazzone di tripler..., io volevo aiutarti

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple_1050
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Son stato l'unico a darti un consiglio con referenze fotografiche

Mai più...!!!

e poi è colpa di quel cazzone di tripler..., io volevo aiutarti
    vezza grazie anche a te per l'aiuto,ma non te la prendere per quello che ho detto...

il problema è che nella maggior parte dei topic ci si perde in chiacchere....ma non è un problema la battutina che avete fatto,solo che se non ci si ferma più si allunga di 10 pagine il topic di battute(secondo me anche il motivo per cui tanta gente non legge tutte le discussioni per intero)........

comunque grazie tanto....a proposito bello il manubrio,ma toglimi una curiosità:quando avrai tempo ti dispiacerebbe provare a misurare col metro flessibile quanto sono lunghe le parti dritte del tuo manubrio così da ricavarne una lunghezza complessiva??Ma come sensazioni di guida ti trovi meglio nella guida sportiva tra i tornanti di montagna????

ciauz!

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    ...ma foto del wrp ne esistono..?

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    il manubrio valtermoto scolorisce?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234