Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: addio alla Triumph

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    http://img39.imageshack.us/img39/8195/dsc0209v.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/9021/dsc0211i.jpg

La moto che vedete nelle foto, peraltro già pubblicate settimana scorsa, sono molto recenti, appunto di dieci giorni fa circa.

la moto non ha un graffio, gomme al 100%, pastiglie freni, olio, filtro etc.. tutto nuovo, il motore gira alla perfezione, insomma tenuta in modo maniacale.....

ebbene, attirato dalla promozione della Triumph, (la lettera mi è arrivata due giorni dopo che avevo finito la manutenzione) mi sono recato da un concessionario per capire se si potesse avere veramente la famosa supervalutazione sull'usato di 1050 euro, oltre naturalmente alla promozione di altri 1050 sugli accessori, per l'acquisto di una ST .

la lettera Triumph parlava chiaro : "valutazione eurotax" + 1050 euro di supervalutazione.

ed ecco che la valutazione eurotax della mia moto è di 2200 euro (è del 2003).

supervalutazione ?
    NIENTE ! non se ne parla... 2200 IN TUTTO !!

perchè ?
    perchè la moto ha un grosso problema : ha fatto tanti km !

ma quanti , direte voi .... 50.000 all'anno ?
    NO, solo normalissimi 12.000 all'anno, infatti ora ne ha 77000 , in 6 anni e 3 mesi

quindi la TRIUMPH ITALIA pensa che si può applicare la supervalutazione SOLO alle moto che sono state usate per andare al bar sotto casa e ritorno , totale 10000 km in 6 anni....

detto questo saluto tutti, scusate per lo sfogo, porterò alla fine la mia splendida moto, dopodichè passero ad un'altra marca (non credo che alla BMW pensino che una moto vada usata al massimo 2000 km/anno )

saluti a tutti
    guarda, tutte, ma non BMW...te lo dice uno che ci lavora

Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Guarda che comunque bene o male ragionano tutti cosi' .... io ho fatto la stessa fatica a dar dentro la mia R6 (sempre restando in yamaha) con 85000km benche' tenuta in modo maniacale e da vetrina
    85000 km in r6?? Sei soprannominato culo-di-ferro?? e polso d'acciaio??
    Ultima modifica di Pier955; 03/06/2009 alle 00:38 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Il malumore è decisamente elevato, si potrebbe scrivere molto di più rendendo pubblici i misfatti, cosa che temo è che qualche avvocato di parte possa metter lo zampino , se non ricordo male ci sono state delle diffide ada parte dell'azienda Inglese !

Da parte mia ribadisco che quando mi si cerca prendermi in giro o mi si si manchi di rispetto e quant'altro io mi incazzo.

Ho detto una cosa al conce tieniti le Tue moto che io mi tengo i miei "OIRINI", lo sò lo sò che Loro non hanno bisobno dei miei "OIRINI" intanto però......

Ragasssssi i problemi nella vita sono altri e me la devo chiappare per stronzate del genere ?

A Voi l'ardua sentenza.
    Ultima modifica di Cesare-Skabry; 03/06/2009 alle 08:06

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da skabry Visualizza Messaggio
    Ho detto una cosa al conce tieniti le Tue moto che io mi tengo i miei "OIRINI", lo sò lo sò che Loro non hanno bisobno dei miei "OIRINI" intanto però......

Ragasssssi i problemi nella vita sono altri e me la devo chiappare per stronzate del genere ?

A Voi l'ardua sentenza.
    hanno bisogno eccome dei tuoi eurini, i concessionari ed anche la Triumph Italia ....

quindi se pigliano in giro la gente non stanno facendo proprio bene i loro affari.

Teniamo presente anche e soprattutto che la sterlina si è svalutata negli ultimi due anni di circa il 10% ogni anno .
    questo vuol dire che a tutti gli effetti la Triumph Italia pur mantenendo invariati i listini, ci sta guadagnando il 20% circa rispetto a due anni fa su ogni moto venduta.

Per quale motivo quindi tirar fuori una pagliacciata del genere (la supervalutazione) che su una moto nuova da 11.500 euro incide circa per il 9% , quindi conservando ugualmente un buon margine di guadagno , e poi prendere in giro i clienti dicendo che il tutto vale SOLO se la moto da ritirare non è mai stata usata ???

pietosi

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Non avevo pensato alla sterlina ,ho cancellato parte della risposta , sono nauseato !

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456