Ma obbligatorio per cosa?
Anche su scoter scooterini, cinquantini?
E poi cos'altro, guanti tecnici stivali casco integrale?
Mah, io sono contrario a tutti questi obblighi, da quando c'è sta cazz di destra è un continuo, e sui cani e sul fumo, e sui concerti e la velocità e il centro città, e sulle puttt..ne e che cazz non abbiamo più spazio, ormai lavorare e non rompere a quelli che comandano, mentre loro se la spassano....
Basta con ste caxxate, figuratevi se la fighetta che va a scuola in motorino si mette casco integrale paraschiena stivali.... allora vietiamo le moto, come negli emirati e festa finita...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lo so raga ed è pienamente come dite voi...la sola volta che sono uscito senza guanti e protezioni ho fatto la mia unica scivolata in moto...
...che sfiga fra l'altro...E' che a me piacerebbe che la scelta venisse dal dentro...non imposta o inculcata dal di fuori...
E cmq su tutto un Up alle protezioni...alla faccia del caldo...Se sudo mi cambio la maglietta a metà strada
Nemo giocoforza io continuo a vedere famiglie sullo sputter da un lato e gente con la targa sporca senza dolo multata dall'altra...Siamo sempre li...A Franciacorta col DB killer obbligatorio ed in altre parti scarico da 50 sulla 996...
Per questo la coercizione con alcuni nn serve a un cazzo...
Ultima modifica di menegosar; 04/06/2009 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
basterebbe un po' piu' di educazione stradale
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
l'ho sempre messo!
di certo non ci vuole una legge per renderlo obbligatorio basta la mente sana di un motociclista che ci tiene alla pelle!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!