Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: problemi di cuore...

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/ragazze...capisco che non è il posto più appropiato...
    beh sono qui che vi scrivo non tanto per raccontarvi la mia vita,ma per avere un consiglio da voi... Premetto che ho 18 anni,e la ragazza in questione 17...
    Praticamente,l'ho conosciuta,e mi ha subito colpito....scoprendo che lei aveva una moto,un motard 125,mi ha colpito ancora di piu!!
    Ci siamo cominciati a frequentare,piu che altro,a uscire per andare a fare dei giri in moto,3 giorni di fila,quando c'è stato il ponte del 1 maggio... beh,stavamo bene...pian piano ci siamo "avvicinati" di piu,ma al momento di.... ,lei non dava segnali,ne di starci,ne di rifiuto...e io(accident'a me) non ho forzato... dopo,passato qualche giorno da che non ci eravamo rivisti,sotto consiglio di un amica,le ho fatto trovare una rosa con un pupazzetto sulla sua moto una mattina..lei,allora,mi ha detto grazie,blabla,poi quando ci vediamo,devo parlarti di una cosa... avevo già capito di cosa doveva parlarmi,e quale esito avrebbe avuto,però ci siamo visti,e lei mi ha detto,che se cercavo qualcosa di piu dell'amicizia,non mi sarei dovuto illudere... Io,impassibile,le ho detto che lo avevo già capito... cosi,poi,da li a oggi,non ci siamo piu frequentati,solo sentiti via sms,sporadicamente,e una volta sono andato a scuola sua per salutarla e propoporle di fare un giro,ma aveva effettivamentela moto non a posto...
    lei,non pensa a me. è ovvio.
    io,ho passato la fase adolescenziale dove ti innamori perdutamente di una,e non pensi ad altro.,. però,ammetto,che questa volta mi dispiace,soprattutto,perchè con lei stavo bene... perchè aveva un carattere che mi piaceva! insomma... non era la donna perfetts,però era qualcosa che mi piaceva! adesso, gli unici rimpianti che ho,sono quelli di essere stato" troppo dispomnibile"..troppo gentile...non nel senso che debbo essere un bastardo,però nemmeno un suo veneratore...e non sono riuscito a far vedere realmente come sono,essendo impegnato a cercare di piacere..
    Se avete avuto la voglia di leggere tutto,e siete arrivati fin qui,potete dirmi chene pensate? c'è ancora qualcosa che posso fare per cercare di recuperare..? grazie mille ragazzi,e scusatemi!
    Fammi un favore ,non t'incastrare per una donna a 18 anni,anzi mazzola finche' ti regge la pompa,acquisti esperienza e le donne se ne accorgono...
    Frequenta quelle fidanzate o sposate,nessun problema,non sono gelose,non chiedono la luna...ogni tanto una pizza per farle sentire importanti e supposte di carne viva dopo i pasti...
    Guarigione sicura..................
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    dirò qlcs di alternativo: indipendentemente dai sentimenti (è fin troppo chiaro che sei innamorato, ecc) "è l'atteggiamento a condizionare il risultato". Se ti poni da perdente (se ti diceva che tuo fratello a letto è un mago le facevi i complimenti per la scelta!) è chiaro che perdi. Vai deciso sul quel che vuoi (che desideri veramente) e fai il possibile per meritartelo e stà certo che vinci. Tiè
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    grazie mille a tutti ragazzi!!! grazie di tutti i consigli!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Mi associo a tutti gli incoraggiamenti.
    Qualcuno ha detto che quando il "Creatore" catapultò la DONNA sulla terra si dimenticò una cosa essenziale: IL MANUALE DI ISTRUZIONE.
    Rimanendo sul comico ti consiglio di ascoltare la canzone di Elio: "Cara ti amo".

Seriamente, invece, come ti hanno già detto altri sii te stesso, ognuno di noi ha un proprio stile che viene filtrato e spesso apprezzato, questo è il nostro biglietto da visita. Poi a fronte di qualcuno che lo dimentica in un cassetto, ci saranno altri che lo guarderanno attentamente e decideranno di procedere a una conoscenza più approfondita. E in quel momento entraranno in gioc tutte le tue qualità.
    ciao

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    rieccomi qui,a rompervi con i miei problemi,che poi problemi ''seri'' non sono,e nemmeno dovrebbero chiamarsi cosi... comunque..ieril'altro l'ho risentita,e così,mi sono deciso a presentarmi sotto casa sua... sapevo che aveva la moto ko,e,con la scusa della moto,l'ho fatta scendere... sono stato una serata x vedere il problema... e... abbiamo ripreso a parlare come quando ci frequentavamo i primi giorni.. cioè,spigliatamente,a differenza dei giorni successivi a quando mi aveva detto di non illudermi... poi.. ci siamo avvicinati..insomma,stavamo diciamo in buona compagnia l'un l'altro.. ma nulla di piu. Oggi,anzi stasera,stessa cosa... anzi,stasera,ho trovato il difetto sulla moto pure , e,come ieri,ci siamo parlati,giniglillati.. ma... nulla. Ora... io di sicuro non sono propio il massimo in fatto di romanticismo...carpe diem io le leggo al contrario... però non sono riuscito a andare oltre,lo so.. forse sbaglio... però è come se sapessi che potrei perdere tutto,perchè ci tengo tanto...ma poi,in realtà,non ho nulla,di concreto adesso da perdere. aiuti dal pubblico?! scusatemi se ho scritto distrattamente,disordinatamente,ma sono tornato ora dal pronto soccorso...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    prima di tutto è bello leggere pagine come queste... indicano che la semplicità e la limpidezza dei sentimenti esistono ancora....

poi se posso dire hai fatto bene a essere paziente... se son rose sbocciano altrimenti si rimane amici e si va avanti.... la vita è lunga....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    LA PAZZIENZA E' L ARMA DEI GIUSTI DICONO!!coltiva giorno per giorno questa amicizia sii te stesso e se il fato vorra......
    ricordati che tieni 18 anni divertiti e guarda avanti se serve

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    la pazienza è la virtù di chi non ha un caxxo da fare..........Parola di herbie...

scherzi a parte.......mai riuscito ad essere amico di una mia ex...ho sempre chiuso in maniera netta....

mettiti alla finestra...l'importante è sapere cià che "vuoi"

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    rieccomi qui,a rompervi con i miei problemi,che poi problemi ''seri'' non sono,e nemmeno dovrebbero chiamarsi cosi... comunque..ieril'altro l'ho risentita,e così,mi sono deciso a presentarmi sotto casa sua... sapevo che aveva la moto ko,e,con la scusa della moto,l'ho fatta scendere... sono stato una serata x vedere il problema... e... abbiamo ripreso a parlare come quando ci frequentavamo i primi giorni.. cioè,spigliatamente,a differenza dei giorni successivi a quando mi aveva detto di non illudermi... poi.. ci siamo avvicinati..insomma,stavamo diciamo in buona compagnia l'un l'altro.. ma nulla di piu. Oggi,anzi stasera,stessa cosa... anzi,stasera,ho trovato il difetto sulla moto pure , e,come ieri,ci siamo parlati,giniglillati.. ma... nulla. Ora... io di sicuro non sono propio il massimo in fatto di romanticismo...carpe diem io le leggo al contrario... però non sono riuscito a andare oltre,lo so.. forse sbaglio... però è come se sapessi che potrei perdere tutto,perchè ci tengo tanto...ma poi,in realtà,non ho nulla,di concreto adesso da perdere. aiuti dal pubblico?! scusatemi se ho scritto distrattamente,disordinatamente,ma sono tornato ora dal pronto soccorso...
    illusione è dura da amettere

ti sei dimostrato bravo ragazzo

forse lei accetterà il tuo corteggiamento ma sarà spinta

le cose devono venire dal cuore

mai sentito parlare di colpo di fulmine però da entrambi???

fa attenzione che non si tramuti in un bellissima amizizia misto simpatia (mai amore) sei prigioniero di falsi credi e prigioniero di innamorarti di una donna che ti corrisponde......prigioniero di una situazione che sarà difficile uscirne verso nuove avventure
    Ultima modifica di Lady veRSys; 06/06/2009 alle 08:57
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Ciao a tutti ragazzi/ragazze...capisco che non è il posto più appropiato...
    beh sono qui che vi scrivo non tanto per raccontarvi la mia vita,ma per avere un consiglio da voi... Premetto che ho 18 anni,e la ragazza in questione 17...
    Praticamente,l'ho conosciuta,e mi ha subito colpito....scoprendo che lei aveva una moto,un motard 125,mi ha colpito ancora di piu!!
    Ci siamo cominciati a frequentare,piu che altro,a uscire per andare a fare dei giri in moto,3 giorni di fila,quando c'è stato il ponte del 1 maggio... beh,stavamo bene...pian piano ci siamo "avvicinati" di piu,ma al momento di.... ,lei non dava segnali,ne di starci,ne di rifiuto...e io(accident'a me) non ho forzato... dopo,passato qualche giorno da che non ci eravamo rivisti,sotto consiglio di un amica,le ho fatto trovare una rosa con un pupazzetto sulla sua moto una mattina..lei,allora,mi ha detto grazie,blabla,poi quando ci vediamo,devo parlarti di una cosa... avevo già capito di cosa doveva parlarmi,e quale esito avrebbe avuto,però ci siamo visti,e lei mi ha detto,che se cercavo qualcosa di piu dell'amicizia,non mi sarei dovuto illudere... Io,impassibile,le ho detto che lo avevo già capito... cosi,poi,da li a oggi,non ci siamo piu frequentati,solo sentiti via sms,sporadicamente,e una volta sono andato a scuola sua per salutarla e propoporle di fare un giro,ma aveva effettivamentela moto non a posto...
    lei,non pensa a me. è ovvio.
    io,ho passato la fase adolescenziale dove ti innamori perdutamente di una,e non pensi ad altro.,. però,ammetto,che questa volta mi dispiace,soprattutto,perchè con lei stavo bene... perchè aveva un carattere che mi piaceva! insomma... non era la donna perfetts,però era qualcosa che mi piaceva! adesso, gli unici rimpianti che ho,sono quelli di essere stato" troppo dispomnibile"..troppo gentile...non nel senso che debbo essere un bastardo,però nemmeno un suo veneratore...e non sono riuscito a far vedere realmente come sono,essendo impegnato a cercare di piacere..
    Se avete avuto la voglia di leggere tutto,e siete arrivati fin qui,potete dirmi chene pensate? c'è ancora qualcosa che posso fare per cercare di recuperare..? grazie mille ragazzi,e scusatemi!
    ciao MATT

so di essere banale ma penso che alla tua età (ed all'età della regazza di cui hai scritto) non ci sia ancora posto nè per i rimpianti nè per tutte le altre cose che solo molto, ma molto, ma molto + avanti nella vita (eventualmente) potranno affiorare

nella vita bisogna imparare subito che mettersi in gioco (se è ciò che vogliamo) è doveroso, anche in fatto di sentimenti; ma dall'altra parte non possiamo nemmeno obbligare le controparti a volerci bene se non è così ed anche se noi vogliamo bene a loro

ma questo non vuol dire che delusi da una situazione non andata come noi volevamo allora sia tutto sbagliato/finito/irreparabile; bisogna porsi sempre con spirito propositivo e positivo verso la vita ogni giorno che viviamo e ripartire con ancora + rabbia, grinta, decisione, determinazione e forza soprattutto uscendo dalle vicende negative se si vuole ottenere qualche cosa d'altro persino di + bello e migliore di quello già vissuto

alla tua età hai solo un piccolissimo pezzo di vita alle spalle e moltissimo ancora da vivere davanti a te quindi puoi Tirare Diritto con grande fiducia

mi raccomando

ettore
    Ultima modifica di ett69; 06/06/2009 alle 09:25
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima