HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Diooooooooooo miooooooooooo.
Me me me me con la verniciatura Felipeto è un Dioooooooo
Me me me

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Diooooooooooo miooooooooooo.
Me me me me con la verniciatura Felipeto è un Dioooooooo
Me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/

resto sintonizzato..![]()
Amma complimenti!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Per tutti quelli che fanno i complimenti per il brutto anatroccolo un grazie vivace
anche per quelli che fanno critiche costruttive e sanno darmi dei consigli su accessori o dove andare per fare certi lavoretti sulla moto .
Per esempio avete qualche indirizzo
-dove reperire dei semimanbri con diametro piccolo , se non erro 37 , la forcella è piccolina
- dove far fare la coibentazione nera in vernice........tanto lo so che per quanto fatto bene il lavoro sullo scarico , la ruzza riuscirà sempre fuori e la vernice nera si screpolerà di nuovo , e poi con la coibentazione si ottimizza anche il lavoro dell'impianto di scarico ........
- far fare le selle con forma a propio piacimento e con pelle a propia scelta
Grazie Gamberetto troppo buono , se avessi un forno starei sempre a vernicia , se avessi l'attrezzatura adatta spacchereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se sapessi piegare tagliare e riprodurre il codino in alluminio che mi immagino dentro la testa , avrei già finito la minifelipeto cafè racer ; troppi troppi se e pochi fatti ahimè
un bacione e aiutatemi se potete
Buona pasqua a tutti
Ultima modifica di felipeto; 10/04/2009 alle 13:46

TOMASELLI CAFE RACER ROADSTER GUIDON BRACELET 37 en vente sur eBay.fr (fin le 30-mai-09 14:35:49 Paris)
in bocca al lupo...ti invidio, vorrei anch'io prendere un brutto anatroccolo e farlo diventare un cigno![]()

Grazie mille bello del link
&
crepi il lupo .
un bacione grande grande

à bradipotto, sto ancora aspettà la tua idea di cafè racer e anche i tuoi consigli ..........daie manna che so curioso e poi lo sai che i tuoi consigli per me sono tesoro![]()
Ringrazio anche Grandepaci e il suo prezioso link:
Motocicli Veloci
qualcuno sa dirmi dove posso reperire questi tipi di parafanghi in alluminio per un cerchio da 17? guardate nel link qui sotto :
Motocicli Veloci
se avete altri link da darmi per reperire accessori aftermarket sono di buon gradimento
un lamp da felipeto
Ultima modifica di felipeto; 28/04/2009 alle 18:03

Ciao gente la minifelipetobike ha dei piccoli restyling :
- sui fianchetti ha guadagnato delle griglie in alluminio, un fianchetto era rotto lo stuccato e riverniciato e visto che c'ero ho rifatto pure l'altro.
- il parafango anteriore l'ho sfinato di più togliendogli i laterali
- gomme pirelli diablo con misure più moderne
- il terminale ha subito una sverniciata solo in alcuni punti e una lucidata dell'acciaio e ho fatto un dbkiller in casa con dell'alluminio da modellismo un tubo e dell'acciaio rapido.
ecco le foto che ho scattato da poco in compagnia del buon Bradipo , eravamo insieme a pulire le moto :
![]()
Ultima modifica di felipeto; 09/06/2009 alle 13:46

Gay....sei semplicemente un gay impazzito!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!