Ho da poco messo le BT-016 e sono(220€ + montaggio)
Michelin Power One
Metzeler K3 Interact
Pirelli Supercorsa SP
Altre
Ho da poco messo le BT-016 e sono(220€ + montaggio)

D74; ma come cavolo guidi che riesci a fare tutti sti km con le gomme?!?!? Visto che siamo vicini troviamoci per fare un giro...così imparo e le gomme mi durano di più!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

tra quelle che hai messo direi a parere personale pirelli e metzeler.
Le prime sono un po' più estreme, come carcassa a detta di chi le ha provate entrambe, ne senso che sono un po' più rigide e quindi più corsaiole,
Io ho le interact che sono ottime anche su strada, visto il ridotto tempo di riscaldamento e la carcassa molto evoluta che rende l'avantreno molto comunicativo.
Dipende dal tuo stile di guida, le pirelli SP costano qualcosa di più.
Difficile restare delusi da tali gomme.
Se poi preferisci sacrificare (poco) le prestazioni sull'altare della durata consiglio corsa III o qualifier rr
Ottimo resoconto!!!Io tengo un'andatura piuttosto sportiva però cerco di essere il più lineare possibile nella guida(niente manate di gas o staccatone per intenderci)...sono sempre più indirizzato sulle K3 però prima devo sentire il gommaio che prezzo mi fa!!in effetti pure delle qualifier rr sento parlare un gran bene!!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di D74; 09/06/2009 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Ma voi toscani che avete scritto in questo post dove e con chi andate solitamente a giro???perchè una volta non si organizza un ritrovo?
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html