ragazzi ci sarò anch'io su al trydays da quanto vedo ci si bagnera un po!!
ma si!!!dai che va bene!!!
ragazzi ci sarò anch'io su al trydays da quanto vedo ci si bagnera un po!!
ma si!!!dai che va bene!!!
Gonfiabambole s.p.a.

porco can... stanno se giassemo i ovi!!!
ok va bene... mi mandi MP con numero di cell? ritrovo alla stessa area di sosta dell'anno scorso?
ciao buzz vedete voi x me e stefano è lo stesso, basta che ci dite ora e luogo di ritrovo... e poi viaaaa!!
ciao buzz vedete voi x me e stefano è lo stesso, basta che ci dite ora e luogo di ritrovo... e poi viaaaa!!
Ultima modifica di Tiello; 23/06/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

grazie per l'info.
Un mio amico reduce dal rifugio Lagazuoi domenica scorsa parlava di 3 gradi al mattino quando si è rimesso in sella alla moto! Motociclisti molti e tutti bardati come ero io quando giravo a febbraio, ma accidenti tocca prendere sottocasco passamontagna...
Col caldo da schiattare di una settimana fa poi !!
Evitare il Gloss...è quel che temo,... snort... stamattina nevicava e dalla web cam è tutta neve e ghiaccio in giro !
Che giro e che passi delle alpi fai?
Ultima modifica di Richymbler; 23/06/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica

in origine chiedevo quale versante fosse meglio prendere, cioè se risultasse migliore la combinazione salita/discesa dal lato nord o da quello sud (oppure non ci fosse molta differenza) se dovessi decidere di percorrere la strada come transito in andata o al ritorno da Neukirchen.
Alla fine in ogni caso mi sto convincendo che il Gloss lo farò in altro momento con viaggio dedicato quando ci sarà una finestra di tempo con bello stabile.
Ultima modifica di Richymbler; 23/06/2009 alle 15:10
Se non é bel tempo il Grossclockner non ha senso farlo. Lo scorso hanno ho pagato 20 euro per farmi il tragitto in mezzo alle nuvole con visibilità a 50 cm dal fanale. NA TRAGEDIA! Il pezzo a salire da Lienz a me piace di più perché hai curve più larghe, almeno fino alla biforcazione con la strada che ti porta al ghiacciaio é così. Il versante nord ha tornante un po' più stretti.