Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Setting Speed R

  1. #31
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da kinopio Visualizza Messaggio
    idem per me... il mono 6 - 6 non mi convince... mi sa che almeno la compressione la "smollo" un po'.
    infatti ho mollato 1 clik in compressione lasciando a 6 l'estensione
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Vivident
    Data Registrazione
    17/06/09
    Località
    Lodi
    Moto
    Street R
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    infatti ho mollato 1 clik in compressione lasciando a 6 l'estensione
    Mi sorge un dubbio: a che pressione lavorano i vs. pneumatici?
    Attualmente uso 2.2 ant/ 2.4 post. e se c'è un' uscita col "coltello fra i denti" scendo di 0.1 ant/post.
    Comunque domani provo ad ammorbidire la compressione del mono di 2 click.
    Poi vediamo.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di kinopio
    Data Registrazione
    25/04/09
    Località
    Livorno
    Moto
    street triple r
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da Vivident Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio: a che pressione lavorano i vs. pneumatici?
    Attualmente uso 2.2 ant/ 2.4 post. e se c'è un' uscita col "coltello fra i denti" scendo di 0.1 ant/post.
    Comunque domani provo ad ammorbidire la compressione del mono di 2 click.
    Poi vediamo.
    io faccio 2.2 ant. - 2.5 post... se fa molto caldo levo una altro gocciolino al post ma ho qualche remora a sgonfiare troppo, dato il manuale consiglia 2.9 dietro

    vero è che delle sospensioni più rigide, forse, lavorerebbero meglio con pressioni meno elevate... ma con 6 comp. - 6 est. al mono la risposta mi pare decisamente troppo secca, se trovo una avvallemento o roba del genere (specie in piega) ho paura di volare nel fosso...

    poi è tutto soggettivo, eh, dipende molto dallo stile (e "perizia") di guida, ma io credo di preferire assetti non troppo sportivi...

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Data Registrazione
    24/12/08
    Località
    PV - AL
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Messaggi
    4,910
    Le mie considerazioni di base partevano del fatto che ero convinto al ritiro della moto di avere il settaggio cosiddetto "normale" invece non era così e me ne sono reso conto proprio ieri.
    Ora farò anche io qualche ulteriore prova.

    Vivident...il precarico non l'ho toccato.

    Giova...le strade da me sono tutt'altro che un biliarlo...o almeno...dipende dai tratti. Certo che su sconnesso o su strade dall'asfalto non buono non pretendo una guida al limite...è rischioso qualsiasi settaggio si possa avere. Ti do ragione sul fatto che le buche o le sconnessioni si sentono eccome.

    Oggi ad esempio ho provato a fare un giro ma ad ogni uscita sto notando il declino inesorabile delle qualifier di serie...quindi aspetterò a fare ulteriori prove dopo aver cambiato le gomme quindi dopo il Triumph Day di Varano!!!
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

  6. #35
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Vivident
    Data Registrazione
    17/06/09
    Località
    Lodi
    Moto
    Street R
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Le mie considerazioni di base partevano del fatto che ero convinto al ritiro della moto di avere il settaggio cosiddetto "normale" invece non era così e me ne sono reso conto proprio ieri.
    Ora farò anche io qualche ulteriore prova.

    Vivident...il precarico non l'ho toccato.

    Giova...le strade da me sono tutt'altro che un biliarlo...o almeno...dipende dai tratti. Certo che su sconnesso o su strade dall'asfalto non buono non pretendo una guida al limite...è rischioso qualsiasi settaggio si possa avere. Ti do ragione sul fatto che le buche o le sconnessioni si sentono eccome.

    Oggi ad esempio ho provato a fare un giro ma ad ogni uscita sto notando il declino inesorabile delle qualifier di serie...quindi aspetterò a fare ulteriori prove dopo aver cambiato le gomme quindi dopo il Triumph Day di Varano!!!
    Ma non ti và a pacco in staccata?
    Anche col precarico al massimo ci arrivo quasi.
    Quotone per le sconnessioni....anche la mia schiena grida vendetta ma la libidine per ora ha il sopravvento!
    ...Oggi Metzeler fresche fresche...M3 o K3 "this is the problem...!"
    Buon W/E!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Setting ohlins tr 502
    Di Stefaste nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/07/2011, 14:13
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/04/2010, 21:10
  3. Setting sospensioni 675
    Di Carletto nel forum Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/04/2007, 18:54
  4. Setting sospensioni speed 1050
    Di Triple power nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01/02/2007, 17:53
  5. problemi di setting
    Di oceanorosso nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/08/2006, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •