ottima l'idea della maglietta semplice. segue
segue
le magliette xsonalizzate potrebbero exere distribuite cn l'iscrizione al club ed i vari gadget contribuirebbero al merchandising dl club. x qst ke è l'anno "zero" la maglietta sarebbe un ottimo veicolo pubblicitario specialmnt a varano. tra agosto e settembre, prima dll piogge, si potrebbe decidere x un incontro specifico d SPEEDFOURters dove investire dignitosamnt i ns infaticabili "dirigenti" di club in un cntesto - virtuale e + eno/luppolo/gastronomico ke + mi si confà... SPEEDFORtune x tt!!!!!
![]()
Ultima modifica di nikafra; 02/07/2009 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica

vediamo se faccio in tempo a preparare un prototipo per varano...ma tu vieni alla fine ?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ciao a tutti, scusatemi per la mia assenza in questi giorni ma purtroppo per problemi personaliho pochissimo tempo......per fortuna oggi ho potuto prendere la mia speedfour e staccare mentalmente da tutto godermi una splendida giornata di moto.....
Non vedo l'ora di avere la maglietta

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Ragazzi seguite i consigli del grande Haga per andare forte in moto!!!
YouTube Video