...siete a conoscenza di cosa può succedere se per qualche strana ragione delle Fdo, percepissero che è stata ingaggiata una gara tra 2 mezzi??![]()

...siete a conoscenza di cosa può succedere se per qualche strana ragione delle Fdo, percepissero che è stata ingaggiata una gara tra 2 mezzi??![]()
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html

A me è successo una volta e purtroppo era notte e l'altra auto era quella dei caramba!!!!!!!
E' stata un'esperienza che mi ha segnato molto...........diciamo che quando hanno acceso il lampeggiante gli avevo dato 2-300 metri e quando mi sono fermato mi sarei imbucato!!!!!!!!!
![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
un mio amico la ha e ci provo spesso
di ripresa lo aslfato
di allungo va un pelo di + lui
parlo di z vecchia, la z nuova va ancora meno.. quindi...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Se posso:la moto non taglia da solo un traguardo!c'entra il pilota!Forza Rossi!!!!
Nel proposito ho visto in PISTA un honda custom vf 750 ed un r6 yamaha,
non c'è stato da fare per la yamaha,è arrivato il custom...
ho visto anche un Hornet montato arrow,che stava dietro ad una street originale,
comunque il divertimento è assicurato in pista;
sono curioso dei modelli 2010...
e per il pilota al di la del peso,c'entra pure il fegato:mi raccomando da evitare di spappolarlo!!
Ultima modifica di lucastreet; 05/07/2009 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica
mah!! io ne ho bruciati un bel po' di z al semaforo e ti diro' anche sul lungo niente male
Se non e' Triumph godi solo a meta'
ma li incontrate tutti voi quelli con gli z che vogliono gareggiare?
e poi dove, in città?
se così fosse arrivi a tirare una prima e sei già a 100km/h......
mah....
addirittura c'è gente che dice di averne sverniciate più di una...
io in due anni solo una volta mi sono trovato al semaforo con uno z1000, siamo partiti forte ma senza tirare il collo al motore, giusto per il gusto di stuzzicarsi un po'.
Poi un paio di curvette tra le macchine: rivista col senno di poi sembrava una gara fra chi era più scemo![]()
ma guarda capita anche senza cercarlo
ieri tornato a casa, ero intutato, arrivo ad un semaforo, mi fermo e li vi era un hyper con passeggero ed uno scooter.
Beh io parto senza farci caso, inizio a tirare ma perchè volevo andare a casa e li è un vialone dritto.
cazz in rotonda c'è traffico devo inchiodare(dovevo girare a dx), beh questo con l'hyper mi stava seguendo a palla ed entra in rotonda sorpassando la macchina, io nn son potuto entrare a meno che nn entravo nella macchina!!
passa la macchina e mi fiondo a cannone, beh che dire recuperato e sverniciato alla grandissima
io pirla, ma lui coglione visto che era anche in 2
secondo me ci è rimasto male, poi io alla rotonda nuovamente a dx mentre lui a sx ...
La zeta con pignone meno 1 va uguale alla zeta, ma ha 1 pelo più di allungo...
Come faccio a saperlo??? Arrivo da uno zeta 2006 con pignone -1 e ora ho la erre...