purtroppo se si vogliono le prestazioni è così
ti ripeto ognuno la pensa giustamente come vuole però mettere una corona con 2 denti in più in acciaio secondo me tanto guadagno non lo si ottiene
se mi si fa il discorso della durata ok,mi sta bene ma se si parla di prestazioni no
comunque domani appena posso mi faccio dire i prezzi per questi kit trasmissione pbr
16-48 520;
16-49 520;
16-49 525:
Corona 49 denti(+2) in acciaio
![]()
[QUOTE=Fulvioz;2338398]Ma hai letto quello che ho scritto?
Si ho letto e non sei stato affatto chiaro. Da quello che dici sembra che montare un pignone -1 sia troppo corto, quindi forse dovrei capire che la soluzione migliore è corona +2?? da come l'hai scritta sembra così...![]()
EHeh emi dispiace io ho 150 CV e 10,5 Kg/m di coppiaoltre a 2 denti in piu' sulla corona .... non vorrei dire ma non sono 30 Kg in piu ...
la tua pesa 167 Kg la mia 190 circa ... ma dato che ho tolto sovra strutture e scarichi ... il peso è sceso di di buoni 8/10 Kg)))
Tutto è relativo![]()

Decisamente corona!!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
se non vuoi spendere troppo vai di pignone se invece vuoi anche una resa estetica vai di corona...... tieni conto che un dente in meno di pignone equivale a circa 2,5 denti di corona in piu per la daytona...sulla mia daytona per girare nelle piste piccole mi hanno consigliato di cambiare il pignone piuttosto che la corona ma penso che alla fine sia uguale....
6\7000 mila di media almeno su quelle che montavo 4 anni fa adesso non so se hanno migliorato...comunque ci sono anche quelle ergal con denti in acciaio che durano di piu
Ultima modifica di crisgas; 30/07/2009 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
allora vi riporto il prezzo dei kit completi e solo corone della "PBR" per chi fosse interessato
passo 520 qualsiasi rapportatura 210€+ spese di spedizione
passo 525 qualsiasi rapportatura 145€ + spese di spedizione
corone in ergal 50€+spese di spedizione
corona acciaio 25€+ spese di spedizione