Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
ho 20 anni e non mi sono mai fatto una canna, o meglio ho fatto 2 tiri e ho capito che quei 5€ è meglio spenderli in benzina.. al contrario dei miei coetanei che passano i pomeriggi nei parrchetti a farsi i cannoni e li passo in box a lavorare sui motori , che sono la mia vera droga.

però rispetto tutti, e credo che ognuna debba essere libero di fare ciò che vuole, purchè non penalizzi gli altri

quindi ognuno si fumasse,inalasse,inietasse quel cazzo che vuole, però nel momento in cui poi si mette alla guida di un qualsiasi mezzo a motore deve essere punito, con una pena VERA
Quotone......si perche' di questo passo a furia di proibire ci si togliera' la liberta di fare tutte le cose piu' gustose della vita basta ciulare,basta bere,basta velocita',BASTAMOTO......premetto che io non ho mai fumato uno spinello in vita mia ma ci sono cose alterttanto pericolose che danno assuefazione ma non sono proibite dallo stato perche' non gli conviene(sigarette,alcool).Wlaliberta' di fare quel cazzo che si vuole senza danneggiare le persone che ci circondano e senza ledere l'altrui liberta' la nostra finisce dove inizia quella degli altri...augh!!! Ho parlato