ci manca una G davanti!!!!
a parte che quella nn è la tua...la tua è nera nn verde!!!!
Ultima modifica di cicorunner; 24/08/2009 alle 12:48
....tiger 2007...12000 km....nessun problema...se non il problema della segnalazione carburante...i problemi possono essere creati da terzi o da moto nate male(come c'è n'è sono per tutte le marche)guardare i cardani di certe marche....i problemi di elettronica possono essere dovuti a lavaggi ad alta pressione errati...o montaggio scarichi senza una mappatura ideale...montaggi fanali xeno con cablaggi non bene isolati....batterie difettose.....ecc...senza contare poi che come per tutti può succedere l'esemplare nato male.p.s. quello detto adesso è l'idea che mi sono fatto io leggendo tutti i post relativi ai problemi del tiger.....![]()
il nn capire l'ironia è mal comune di molti ...
nn ti preoccupare prima o poi ci arrivi anche tu !!!
è chiaro che tutti i marchi hanno problemi più o meni seri...leggi in giro un pò di forum tra multistrada , gs , adventure etc...nessuno è immune !!!
è certo che sti cessi inglesi ne hanno poi sempre una!
Boh ... Bah sarà il caldo !

Comunque è vero ho visto tante tiger con i sistemi xenon avere problemi di batteria.. l'elettronica ormai comanda la moto e se cè qualche piccola avaria si rimane a piedi..
Non penso che il motore 1050 sia un cattivo motore.. anzi dà parecchie soddisfazioni, ma l'elettronica delle nostre tigri magari non è il massimo.
TriumphistaRandagio

Ultima modifica di Danton; 24/08/2009 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace