Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: LA MINI FELIPETO BIKE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di felipeto
    Moto
    Honda FELIPETOBIKE(CBR600RR05' da Pista by Gamberetto) & CAFELIPETO (CB500 Cafè Racer by Gamberetto)
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio

cmq la moto è sempre piu figa...hai mai pensato di mettere un faro anteriore con il vetrotrasparente tipo il nuovo bonneville se?

grazie , spero che da finta vi piacerà ancora di più ............il faro ant
    che dici tu , non ho presente qual'è la Bonny se è quella con i cerchi in lega Giusto? il faro non è lo stesso degli altri bonny con i cerchi a raggi?
    io prima o poi devo cambiare il meraviglioso faro lucas , l'estetica è vintage e retrò come piace a me , ma gli attacchi interni della lampadina sono vecchi e sono difettosi , quindi dovrei comprare o un lucas con attacchi moderni ........o se avete da vendermi un faro del bonny o thruxstone o scrambler fatemelo sapere.........grazie

unlamps

Citazione Originariamente Scritto da Lodo Dayton Visualizza Messaggio
    Così è decisamente più bella, bravo!.
    grazie
    Ultima modifica di felipeto; 25/08/2009 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
    http://2.bp.blogspot.com/_KOxNhiTSLr...rum........JPG
    Visitate Il nostro BLOG:(Nel box con Gamberetto & Felipeto ): http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/ CB 500 ITALIA (Sito&Forum): http://www.cb500italia.it/

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da felipeto Visualizza Messaggio
    grazie , spero che da finta vi piacerà ancora di più ............il faro ant
    che dici tu , non ho presente qual'è la Bonny se è quella con i cerchi in lega Giusto? il faro non è lo stesso degli altri bonny con i cerchi a raggi?
    io prima o poi devo cambiare il meraviglioso faro lucas , l'estetica è vintage e retrò come piace a me , ma gli attacchi interni della lampadina sono vecchi e sono difettosi , quindi dovrei comprare o un lucas con attacchi moderni ........o se avete da vendermi un faro del bonny o thruxstone o scrambler fatemelo sapere.........grazie

unlamps

grazie
    bellissima manu,per il faro prova sul mercatino del forum,é venuta troppo bene

Moto
    Honda FELIPETOBIKE(CBR600RR05' da Pista by Gamberetto) & CAFELIPETO (CB500 Cafè Racer by Gamberetto)
    Ciao a tutti ci sono novità

come vi avevo detto la strumentazione era in fase avanzata di costruzione e ci siamo guasi ora ........... la persona che si è occupata della strumentazione è il mio amico Mauro in Arte SAKU-R Alias Saurambo , praticamente ha ricavato dalla strumentazione originale della s quello che poi vedrete :allah :allah :allah non so come descrivere le sue capacità e quanto è forte con le lavorazioni del metallo ecc ecc......
    Grazie mauro!!!!! Sono felicissimo di avere questo pezzo unico e originale sulla mia motina :abbra

La strumentazione originale del cb 500 S da cui sakurambo ha ricavato quella che vedete più sotto!!!

Ecco ancora non finita e sistemata , Avete presente cosa ha fatto?

Qui mentre con la carta prende le misure per il supporto strumentazione :

Sempre Sakurambo mi ha fatto un db killer in alluminio con vere saldature !!! poi io ho fatto le rifiniture , il mio vecchio db killer fatto in caso era un misto di alluminio da modellismo e acciaio il tutto "saldato" con l'acciaio rapido :azz infatti è già da qualche giorno che giro senza dbkiller xchè il mio vecchio db , è schizzato da qualche parte ( spero senza fare danni a nessuno !!! ) l'acciao rapido ha ceduto...........

nel solito mio terrazzo di casa a finire il db killer

n.b.
    Devo Precisare che Gamberetto e Sakurambo collaborano insieme per fare special sotto richiesta e progetto del cliente :allah :allah
    Ultima modifica di felipeto; 06/09/2009 alle 17:50
    Visitate Il nostro BLOG:(Nel box con Gamberetto & Felipeto ): http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/ CB 500 ITALIA (Sito&Forum): http://www.cb500italia.it/

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da felipeto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ci sono novità

come vi avevo detto la strumentazione era in fase avanzata di costruzione e ci siamo guasi ora ........... la persona che si è occupata della strumentazione è il mio amico Mauro in Arte SAKU-R Alias Saurambo , praticamente ha ricavato dalla strumentazione originale della s quello che poi vedrete :allah :allah :allah non so come descrivere le sue capacità e quanto è forte con le lavorazioni del metallo ecc ecc......
    Grazie mauro!!!!! Sono felicissimo di avere questo pezzo unico e originale sulla mia motina :abbra

La strumentazione originale del cb 500 S da cui sakurambo ha ricavato quella che vedete più sotto!!!

Ecco ancora non finita e sistemata , Avete presente cosa ha fatto?

Qui mentre con la carta prende le misure per il supporto strumentazione :

Sempre Sakurambo mi ha fatto un db killer in alluminio con vere saldature !!! poi io ho fatto le rifiniture , il mio vecchio db killer fatto in caso era un misto di alluminio da modellismo e acciaio il tutto "saldato" con l'acciaio rapido :azz infatti è già da qualche giorno che giro senza dbkiller xchè il mio vecchio db , è schizzato da qualche parte ( spero senza fare danni a nessuno !!! ) l'acciao rapido ha ceduto........... ecco cosa è rimasto del vecchio db killer

nel solito mio terrazzo di casa a finire il db killer

n.b.
    Devo Precisare che Gamberetto e Sakurambo collaborano insieme per fare in ordine special e pezzi speciali sotto richiesta e progetto del cliente :allah :allah
    grazie per la segnalazione pecrhe a roma non conosco nessuno che fa pezzi speciali...chissa se potrebbero realizzare un sottocodone "diverso" per la speed four
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione pecrhe a roma non conosco nessuno che fa pezzi speciali...chissa se potrebbero realizzare un sottocodone "diverso" per la speed four
    Ciao ragazzi sono contento che vi piacciono i lavori , senza Gamberetto & Sakurambo questa moto non avrebbe preso la forma che ha adesso e pensare che doveva solo sostituire lo scooter che ho venduto

Per parlare con Gamberetto&Sakurambo per eventuali special potete venire a parlarci direttamente questo Mercoledi' verso le 21.00 -21-30 al Pub Locness che sta a Portaportese . ( lochnesspubroma.com - Home )

oppure contattate Gamberetto in pm

ciao ciao
    Ultima modifica di felipeto; 06/09/2009 alle 17:53