come ha detto giustamente fulvioz....perchè comperare un casco americano(che americano non è) quando per tutto quello che concerne la moto non c'è nessuna nazione al mondo che possa battere l'italia.
Fate girarare la nostra economia!
come ha detto giustamente fulvioz....perchè comperare un casco americano(che americano non è) quando per tutto quello che concerne la moto non c'è nessuna nazione al mondo che possa battere l'italia.
Fate girarare la nostra economia!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
e sono freschi? isomma sono abbastanz aareati?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
quattro anni fa ho acquistato giacca e pantaloni in pelle dainese pensando che fossero made in italy invece mi sono accorto leggendo dall'etichetta che erano fatti tipo in tunisia ed ucraina quindi sono molto scettico quando si parla di produzione italiana.
Tempo fa ho mandato una mail all'AGV per sapere dove erano prodotti i loro caschi... a qualche mese di distanza nessuna risposta. Sarà un caso?