ahahahahahhahahahah hai anche un po' di ragione smashrestera' solo telaio, motore e cerchioni di quel che era in origine
![]()

ahahahahahhahahahah hai anche un po' di ragione smashrestera' solo telaio, motore e cerchioni di quel che era in origine
![]()
Raga, ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei cambiare le leve di freno anteriore e frizione e mettere magari qualcosa in ergal o anotizzato nero...C'è qualcosa di + sfizioso delle originali?
Ciao a tutti!!!
Sono dei vostri!!! l'idea è eccezziunale!!! e la maglietta anche...
W LA BABYYYY![]()

BEL COLPO CI STO!!!!!

riportando il topic sulla retta via dato che siamo abbondatemente OT
ti do il benvenuto
e aggiorno qui di seguito la lista di noi speedfouristi italiani
Lista aggiornata:
Smash82 (fondatore e presidente per volontà degli utenti se qualcuno ha qualcosa da dire parli o taccia per sempre)
Jamex (viceonnipresente di Smash82)
Sototò(viceattivo di Smash82)
Ale74romeo
^Buzz^
s4_seblog
Mrflanagan
Baby Marco
Geminyfk (ho aggiunto anche te...nella speranza che la tua four venga ritrovata e non ti levo finche l'assicurazione non ti risarcirà e te ne compri una uguale)
Alecolli
SPEEDFOURGIALLO
nikafra
kinometa
lumac
yuri9
k.k.k.
di sfizioso c'è titax, oppure anche abm, ma dipende sempre quanto vuoi spendere...e se le vuoi corte oppure uguali alle originali
Ultima modifica di Smash82; 24/08/2009 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
xchè che prezzi hanno le abm?

ragazzi ci siete?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Ciao Smash82....
tutto bene???
Volevo chiederti un piccolo favore...non è che mi rigireresti il link dove son presenti tutti gli scarichi per la mitica speed four....la mia è dal "dottore" proprio in questi gironi.... e siccome mi ha proposto uno scarico vorrei capirci qualcosa in piu'...grazie!!!
R.A.T. LECCO MEMBER