Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Esperti fotografi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    hai pienamente ragione invece....se non si ha la capacità di apprezzare e/o usare a fondo e ripeto a fondo una reflex digitale di fascia medio alta.... sono soldi buttati
    più che soldi buttati, forse sono un leggero freno al processo di apprendimento. Con una macchina di fascia alta si hanno a disposizione degli "aiuti" che si possono apprezzare appieno solo dopo aver sbattuto la faccia su foto non riuscite, pomeriggi buttati e bestemmioni a raffica d'altra parte tutte queste difficoltà aiutano a capire il mondo della fotografia...ti spingono a cercare soluzioni a provare nuove strade a migliorare.
    Inoltre il neofita che si trova mille possibilità di settaggio e non sa dove metterre le mani si impaurisce e finisce per mettere la ghiera su "automatico" tanto le foto vengono bene lo stesso.

P.S.
    questo discorso è molto (troppo!) soggettivo comunque...non si può mai genralizzare!

Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Ah non so Teo, la macchina l'ha presa Lorenzo, il mio coinquilino/socio e non so dirti, si è documentato e a fronte del prezzo interessante ha deciso di prenderla.

Per l'uso che ne faccio io mi continuo a trovare da dio con la mia 400D e il cesso di 18-55 + un Tamronino 55-200 che per essere un obbiettivo low cost fa il suo dovere. A breve cercherò un 10-20 e un 90 o 100 macro da affiancare, magari usato...
    il 10-20 si gode! l ho provato una volta e non era male!
    Ultima modifica di learchjr; 02/09/2009 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR