Citazione Originariamente Scritto da leo89tvb Visualizza Messaggio
Ciao... Buona sera... vi ho trovato finalmente =) non riuscivo a trovare ke qualkuno parlasse della legge del tuning =)

Ascolta volevo kiederti 1 cosa... visto ke ne sai piu di me... ma i neon all'interno e all'esterno della mia macchina si possono montare?
alcuni dicono solo all'interno, altri dicono solo nel vagagliaio...
Da quello ke so non c'è 1 certificazione...
io sn di Udine... e ho gia visto gente ke venivano fermate a causa di questo...
mi sapresti darmi 1 spiegazione professionale?

grazie...

Ehmmm... non sò chi tu cercassi esattamente, ma dubito fortemente che cercassi noi.
Questo è un forum di appassionati di motociclette, in particolare quelle inglesi prodotte dalla Triumph.
Detto questo, è anche possibile che qualcuno possa darti una qualche indicazione a proposito del tuning auto, ma non è detto... riguardo alla legge che tu hai citato, e che era il soggetto di questo 3D, siamo anche noi in attesa di comprendere cosa veramente cambierà per chi vuole apportare, legalmente, delle modifiche ai propri veicoli, ma la maggior parte di coloro che frequentano questo forum probabilmente sono più interessati alle modifiche attuabili sul proprio motociclo, che non sulla propria vettura.

Personalmente, io mi sentirei di sconsigliarti l'uso di fonti di illuminazione all'interno del tuo veicolo, in quanto disturbano la tua capacità visiva e conseguentemente diminuiscono la tua sicurezza e quella di coloro che incrociano la tua strada.

In ogni caso, buona fortuna.