Si vede che mi son preso un pò indietro
Si vede che mi son preso un pò indietro
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

marino ha su le camme del daytona un mappa sulla pcIII che non so che roba sia.....cmq sulla centrlina originale quando monti la pcIII di norma si mette la mappa per scarico chuso.........

Io ho un problema simile...xo' ho la Rapid Bike 3...la moto sparacchia un po...ma proprio poco...e la centralina originale è stata mappata x scarico arrow basso (Io ho un 3 in 1 con collettori liberi)...sto cercando in tutti i modi una mappatura x rendere un po + carica ai bassi la moto...e senza farla sfiammare completamente...(anche se un po,passando dal doppio alto,al singolo basso deve farlo...almeno cosi sostiene il mio meccanico)![]()

allora cosa aspetti ad offrirti?
senza andar fin alla fine del mondo per trovare qualcuno che sappia fare un lavoro come che Dio comANDA
Ragazzi che state a dire io sono di trieste e quindi il più vicino è a Fiumicello.
Ed è li che sono andato.
Ultima modifica di Big Marino; 08/09/2009 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Non mi sono offerto ho detto che ce l'ho...............ma non era così bravo fiumicello??
gli brucia ancora il culo a gamba dopo i 500 euro..............
Cmq prima di fine settmbre nisba sono in ferie....
portala da ivo a motolab a sacile..come ti dissi un anno fa..............

Prima che facessero l'allineamento dei corpi farfallati, andava senza buchi e perfetta ora:
perde benzina dagli oring, ho il minimo storico e mi hanno fatto un preventivo che il perito oggi si è messo a ridere nel vederlo. Vi dico solo che per il parafango anteriore hanno conteggiato 13,45€.
Cazzo ma sta Triumph non sa scegliere???
dovrò di nuovo rompere i coglioni ai dirigenti a Milano
si si ho già telefonato per mettermi d'accordo.
Dal Bello deve andare a parlare con della Vedova anche per altre cose. punto non dico altro
Ultima modifica di Big Marino; 08/09/2009 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"