poco piu di 200 km!![]()
poco piu di 200 km!![]()

Riserva a 230km circa, il massimo al quale sono arrivato è 265km, poi ho fatto il pieno.
Il computer di bordo mi da dai 5.2 l/100km fino a 6l/100km.
Nulla rispetto ad un amico con la Brutale: l'ultimo giro che abbiamo fatto insieme, partiti entrambi con il pieno, al rabbocco io mettevo 10, lui 20. Alla fine un giro di 500km circa gli è costato 50€ di benzina: roba da impianto a metano!!!

"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

solo io non sono mai arrivato a 190 km con un pieno? ma non è che la mia ha un motore aston martin?![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

220-230KM e sono in riserva

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Esatto,in autostrada in 2 con bagagli andatura regolare sui 120/140 dal pieno a tappo facevo 230 sino alla spia e massimo sono arrivato a 270 prosciugando la riserva (maledetta quella stazione saltata), e comunque ci sono arrivato
in uso urbano e extraurbano, con guida rapina non credo arriveresti ai 170 +riserva!
boooh, so solo che quella spia è sempre accesa.... sigh

Consumo medio calcolato e non ricavato dal computer di bordo è di 16-17 km/l.
La mia andatura alterna momenti isterici a fasi più tranquille... se vado piano piano quasi da codice della strada arrivo a sfiorare i 18 Km/l (come un motore Diesel)
![]()