vale quella al banco?

vale quella al banco?

RIGUARDO ALLE GOMME....
LE IDEALI PER RIJEKA SONO LE DUNLOP 211GP SONO LE ULTIME DELLA DUNLOP....i croati che girano la e gli altri che girano forte usano tutti quelle gomme li ma devi usare le trmocoperte perchè le pressioni a freddo rispetto alle metzeler sono veramente bassissime, unica pecca è il setup che con le dunlop devi stravolgerlo, specialmente con il modello precedente.
per l'usura della gomma non mi stupisce aver fatto più di te, le gomme stradali rispetto a quelle in mescola tendono a rovinarsi di più proprio perchè anche se sono più dure non sono studiate per lavorare a temperature alte quindi vanno fuori temperatura consumandosi di più
sembrerà assurdo ma i piloti girano con k0 in agosto e k1 in primavera e autunno
io il 19ottobre sarò a rijeka di nuovo e girerò con k2ant e k1 post

il mio meccanico le vende usate con pochi giri di pista a 150€....stesso prezzo che mi fa per le metzeler....io non compro gomme nuove.....costano troppo e io sono un pezzente. ahahahahah
lui ha le metzeler perchè le usa nell'r6cup dove fa il meccanico in un team
mentre le 211 le ha perchè fa assistenza in superstock600
scusa, ma che senso ha mettere un posteriore più duro dell'anteriore?
eh, magari avessi delle termocoperte...però in effetti le userei talmente poco che mi sembrerebbero soldi buttati...
chiamasi GRAN CULO!!!
anche se io, in effetti, ho avuto le qRR gratis perchè me le ha passate mio zio che ha quattro conce BMW, ma cmq ne ha spesi lui
no, non vale!!!
però comunque se l'aumento è così netto post-elaborazione e le condizioni di misurazione erano simili, vuol dire che ha sortito effetti positivi!!
Ultima modifica di TRInicco; 23/09/2009 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
dai, ammetti che ti sei innamorato di quella foto e hai prenotato una stampa a dimensione-parete da attaccare in cameretta tua!!

guarda che hai capito male....il posteriore è sempre più morbido dell'anteriore proprio perchè deve lavorare a temperature più alte....nella peggiore delle ipotesi la mescola ant e post è uguale