Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Pistaaa!

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto
    Dei freni che ci dici?
    Toni
    ti autoquoti, ma io ti avevo risposto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Scusa, vado a rivedere allora
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    se vi interessa ho in vendita delle sbs dual carbon per la street? le ho usate una volta e misurandole col calibro ho notato che sono praticamente spesse come nuove.....le vendo a 45€...vuove costano il doppio

per l'uso in pista sono il top....da fredde frenano poco ma da calde sembra di avere l'impianto frenante di un superbike ahahah

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    se vi interessa ho in vendita delle sbs dual carbon per la street? le ho usate una volta e misurandole col calibro ho notato che sono praticamente spesse come nuove.....le vendo a 45€...vuove costano il doppio

per l'uso in pista sono il top....da fredde frenano poco ma da calde sembra di avere l'impianto frenante di un superbike ahahah
    ... le ho usate anche io sul disco originale.... non hanno portato dei benefici al disco....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    non riesco con il mio povero cervello residuo ad editare con un'aggiunta di foto, quindi aggiungo una risposta con alcune foto delle mie povere gomme e qualche altra foto-amarezza che ho trovato nella mia macchinetta fotografica :-

Complimenti ! deve' essere entusiasmante ! Io vado in pista per il battesimo il 10 Ott.

Direi che a guardar le gomme, mi sembra che l' asfalto di Rjeka "tenga" piu' che bene !! Gomme da buttare ! haha.
    Ma ne' e' valsa la pena ....
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    io ho girato due volte a rijeka , una volta con la street e una con il daytona

con un treno di k0 posteriori e k2 anteriori ci ho fatto due pistate....... esteticamente la gomma sembra distrutta ma tra la prima e la seconda volta a rijeka sono andato a franciacorta e la gomma si era pulita completamente e sembrava tornata nuova.

ps: io le dual carbon le ho usate una volta sulla street e due volte sulla daytona e il disco non ne ha risentito minimamente.....ovvio che cambia un po colore perchè lavorano a temperature pù alte ma è una cosa normale , i dischi sono in acciaio no in plastica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    io ho girato due volte a rijeka , una volta con la street e una con il daytona

con un treno di k0 posteriori e k2 anteriori ci ho fatto due pistate....... esteticamente la gomma sembra distrutta ma tra la prima e la seconda volta a rijeka sono andato a franciacorta e la gomma si era pulita completamente e sembrava tornata nuova.
    no, no, fidati che sul lato sinistro la gomma è davvero distrutta. io sinceramente non so come sia possibile che un treno di k0 e k2 ti sia durato tanto, contando che entrambe sono più morbide del qRR e che io ho girato UN solo pomeriggio con 23 gradi e cielo coperto... fuori dalla pista ci avevo fatto sì e no 700km (ho quasi solo studiato quest'anno)

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Complimenti ! deve' essere entusiasmante ! Io vado in pista per il battesimo il 10 Ott.

Direi che a guardar le gomme, mi sembra che l' asfalto di Rjeka "tenga" piu' che bene !! Gomme da buttare ! haha.
    Ma ne' e' valsa la pena ....
    tu dove vai a "battezzarti"??
    in effetti, sì, tiene anche troppo
    ma alla fine ho detto al babbo che deve preferire pagare delle gomme che pagare delle riabilitazioni o una bara... alchè, dopo avermi mandato affan...o, mi ha dato ragione!!
    in ogni caso, temo addirittura che una giornata a quei ritmi non l'avrebbero retta. proprio per questo dovrò andare ad informarmi dal gommista, perchè non mi sembra normale, contando che non sono certo un pilota.
    Ultima modifica di TRInicco; 22/09/2009 alle 23:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di biribbio
    Moto
    R6'03/gsxr600k6 pista /ora street triple 675 nera
    [QUOTE=TRInicco;2509156]no, no, fidati che sul lato sinistro la gomma è davvero distrutta. io sinceramente non so come sia possibile che un treno di k0 e k2 ti sia durato tanto, contando che entrambe sono più morbide del qRR e che io ho girato UN solo pomeriggio con 23 gradi e cielo coperto... fuori dalla pista ci avevo fatto sì e no 700km (ho quasi solo studiato quest'anno)

QUOTE]

per le gomme la giusta usura di mezza giornata a Recchia(Rijeka)

bene per il tuo battezzo di pista ma fai attenzione che è una vera e propria droga.................

la posteriore e consumata fino al bordo e l'anteriore manca ancora più di un cm ... questo è male perchè hai rischiato parecchio portando così giù il post e non spostandoti sulla sella per far scender anche l'anteriore ....

per il resto ti consiglio di partire il giorno prima basta anche alla sera dopo il lavoro a recchia da Padova ci arrivi in 2 ore e mezzo con il furgone
    dormire nelle vicinanze del circuito si spende dai 20 al max 28 euro a notte compreso la colazione.
    se hai bisogno di indirizzi chiedi

per la benzina la migliore che puoi trovare è la OMV100 la nostra Vpower non regge il confronto ........

gomme usa pure le Dunlop d 209 le trovi montate a circa 250/ 260 euro a treno

ciao e benvenuto nel club dei malati di pista

ps

io mi stò curando .ahhahaahah
    Ultima modifica di biribbio; 23/09/2009 alle 08:54

Moto
    in realtà non si tratta di più di un cm, ma circa 7mm di margine all'anteriore e, a quanto mi hanno detto lì, l'anteriore qRR è inchiudibile, se si usano pressioni intelligenti...

si vede che non hai letto bene la mia digressione, dove ho spiegato che il fotografo mi ha fatto le foto praticamente solo nei due turni in cui (giustamente) mi ero messo la pettorina del neofita, quindi è chiaro che la posizione fosse ancora molto perfettibile!!
    in seguito mi sono molto mollato (ne è testimone il tempo) e la gomma davanti rimaneva sempre con quel margine lì...

sulla benzina concordo in pieno: la omv100 spacca di brutto, checchè qui si dica ;-)

le d209, sempre a quanto mi hanno detto lì, funzionano solo in mescola GP e nelle altre fanno pena, ti sei dimenticato il GP o mi consigli le "standard" davvero?

malattia, sì, mi è piaciuto moltissimo! però non so per quanto perpetrabile finchè studio... ridendo e scherzando, contando che siamo anche saliti in giornata, avrò speso circa 200 senza ammortamenti e oltre 400 se contiamo gli ammortamenti... il che non è poco, contando che studio e non amo chiedere tanti soldi ai miei per cose che per altro non approvano ;-)

Ultima modifica di TRInicco; 23/09/2009 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di biribbio
    Moto
    R6'03/gsxr600k6 pista /ora street triple 675 nera

Talking

Citazione Originariamente Scritto da TRInicco Visualizza Messaggio
    in realtà non si tratta di più di un cm, ma circa 7mm di margine all'anteriore e, a quanto mi hanno detto lì, l'anteriore qRR è inchiudibile, se si usano pressioni intelligenti...

si vede che non hai letto bene la mia digressione, dove ho spiegato che il fotografo mi ha fatto le foto praticamente solo nei due turni in cui (giustamente) mi ero messo la pettorina del neofita, quindi è chiaro che la posizione fosse ancora molto perfettibile!!
    in seguito mi sono molto mollato (ne è testimone il tempo) e la gomma davanti rimaneva sempre con quel margine lì...

sulla benzina concordo in pieno: la omv100 spacca di brutto, checchè qui si dica ;-)

le d209, sempre a quanto mi hanno detto lì, funzionano solo in mescola GP e nelle altre fanno pena, ti sei dimenticato il GP o mi consigli le "standard" davvero?

malattia, sì, mi è piaciuto moltissimo! però non so per quanto perpetrabile finchè studio... ridendo e scherzando, contando che siamo anche saliti in giornata, avrò speso circa 200 senza ammortamenti e oltre 400 se contiamo gli ammortamenti... il che non è poco, contando che studio e non amo chiedere tanti soldi ai miei per cose che per altro non approvano ;-)

]

intendevo le D209 GP racer mescola media

la posizione in sella dalle foto nono l'ho neanche guardata solo dalle foto delle gomme......

sono circa 24 anni che vado in moto dei quali 5 solo pista fino all'ultima scorsa stagione

quest anno 2009 sabbatico per capire sè ma ................................

per la pressione io la faccio a caldo dopo almeno 45 minuti di termocoperte

1,7 post 2,1 ant questo sulla mia ex suzuki k6

cmq la pista è uno sport molto costoso
    la giornata a recchia treno di gomme trasferta e cibarie 490 euro

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •