Originariamente Scritto da
bond972
premmettendo che la moto GP a me "me fa appennicà", molto meglio la Superbike da diviersi anni e che secondo me alla fine nello sport, in genere, fortuna e jella si bilanciano, anche se con le moto ci vuole il manico... e Vale questo lo ha eccome, penso "aidi" oggi avrebbe anche potuto vincere, cacchio se è arrivato 3° nonno Roberts !!!!!!
Le cadute capitano a tutti, la cosa brutta è che quel caz..ne di Pedrosa ha rovinato il finale del mondiale, ha toppato alla grande, ha rosicato del sorpasso fattogli dall'americano poco prima con sverniciata inclusa, in curva, e, senza ritegno, rispetto e sportività si è buttato dove non sarebbe passato mai a meno di nuove leggi della fisica e della forza di gravità;
La gara l'ho vista ed io dico che Vale oggi ha dato il massimo ma è andata meglio allo spagnolo ed a dimostrazione di ciò l'arrivo in volatissima, altro che accontentato...
me viene sonno, the best "ene l senso che a me a vedere la moto GP mi v che poteva rendere m il mondiale, come nella F1 la rottura della Ferrari,