ma si dai con la storia dei cv persi volevo mettervi i tarli in testa, sfido chiunque a accorgersi della differenza, magari con un 5-20 si sente ma il cambio dura molto poco.

ma si dai con la storia dei cv persi volevo mettervi i tarli in testa, sfido chiunque a accorgersi della differenza, magari con un 5-20 si sente ma il cambio dura molto poco.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

riporto quello che c'è scritto sul manuale del proprietario
olio motore per motocicli 10W/40 o 15W/50 completamente sintetico o semisintetico conforme alla specifica API SH (o superiore (non ho idea di quale sia la specifica superiore)) e JASO MA, come ad esempio il tipo Mobil 1 Racing 4T
sulla fattura del 1° tagliando (quello a 800Km) c'è scritto che è stato usato olio MOTUL 7100 20W50 100% sintetico alla modica cifra di €44,53 (non so il quantitativo perchè sulla fattura, alla voce quantità, non ci ho capito nulla).
questo mi porta a pensare che ogni conc usa quello che vuole e chi come me non ci capisce quasi nulla in materia è costretto a fidarsi (personalmente mi trovo bene con il mio conc e penso che il meccanico sia una persona seria che sa il fatto suo)

ma certo..se nn sei tu a dirgli cosa vuoi o a fargli capire che ne capisci un pochino e hai delle preferenze o esigenze, lui fa quello che gli fa comodo..che nn sempre e' il meglio x te e la tua moto...nn fidarti ciecamente...molti meccanici sono ancora convinti che un olio semi-sintetico vada benone x tutte le moto...e ho detto tutto...![]()

Dopo 2 anni di Bardhal xtc60....mi hanno messo il Castrol gts.......... è un olio veramente da poco...al più presto lo cambio.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

quindi che olio mi consigliate? mi sembra di capire che il bardahl sia molto buono.
personalmente non lo sentivo dai tempi dei cinquantini truccati![]()