Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
ho ancora i brividi e più ci penso e più mi rendo conto di quanto siamo "indifesi" nella propria casa...

circa due ore fà, sento dei strani rumori, non sò cosa mi ha fatto aprire gli occhi e vedevo uno strano gioco di luci e un ticchettio dalla finestra...vedo una sagoma...apro di colpo la finestra e mi trovo questo che stava "scassinandola", ho cacciato un urlo "CHE CAZZZZZO FAI" e fortunatamente è scappato, penso anche cadendo sotto nel giardino del vicino, la cosa che mi ha ulteriormente sconvolto, è il suo "complice" che era fuori dal cancello del vicino che mi urla "VAI DENTRO PEZZO DI ...." mentre scavalcandolo fa per entrare...pochi attimi ma ancora ci penso...

a quel punto avevo la voglia di uscire e inseguirli...ma forse la paura, forse il buon senso, di non sapere quanti erano e se erano armati mi ha fatto stare in casa ad aspettare non sò cosa!!

una cosa è certa...se avevo un'arma, avrei sparato senza pensarci dalla finestra cercando di prenderli...lo sò che può sembrare affrettato ed estremo il mio pensiero, ma sentirsi privare della propria libertà, è drammatico...

adesso ho paura, una paura strana, una paura di qualcosa di incerto...e mi sento fortunato che non sono entrati o come può succedere di rientrare più tardi, esempio lampate proprio ieri sera, dopo una splendida serata con un gruppo di amici, rientro a casa verso quell'ora con la mia compagna e magari li trovi ancora dentro...meglio non pensarci, ma è difficile non farsi domande...

scusate lo sfogo!!!

a me è successo a dei miei vicini di casa, durante l'estate scorsa, di notte, gli hanno addormentati, e hanno rubato nei portafogli,gioielleria etc...

da lì in poi ho fatto installare con una spesa di 1000 euro un allarme... dormo molto più tranquillo, anche se l'unico coglione che l'ha fatto saltare è stato il leso una domenica mattina che voleva uscire per fumarsi una sigaretta..