esattamente... e poi aggiungi il lodo alfano e l'immunità delle piu alte 4 cariche parlamentari e il dado è tratto
Aggiungici anche lo scudo fiscale che "pulisce" i soldi della mafia e di attività illecite .... e poi viene da chiederci come verrà su la nuova generazione con tutti questi bei esempi di onestà che ci vengono dati da chi ci governa![]()
Ultima modifica di Intrip; 05/10/2009 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
colgo il tuo chiarimento per ri-chiarire a mia volta.
poco prima di leggere il tuo topic ascoltavo l'immancabile dibattito.
e devo dirti che gli intervenuti non nascondevano un certo piacere nel trattare il caso in quanto a danno del premier.
ma quel che mi ha dato fastidio e che dipingere un affarista come de benedetti come un capitano d'industria senza macchia mi ha lasciato anche peggio...
di qui una leggera prevenzione da parte mia sull'argomento
non e' che io sostenga che de benedetti sia un disonesto.
certo che no.
non ho ne titolo ne informazioni per dimostrarlo.
ma permettimi di lasciar sfogare la frustrazione di uno dei tanti che ha visto nel corso di almeno 20 anni deindustrializzare una intera provincia.
a ogni fusione grandi proclama e poi pian piano lo smenbramento.
ora io non so' cosa voglia dire per uno svizzero UNA FABBRICA.
per noi torinesi una fabbrica vale piu' della propria casa.
noi siamo nati in una provincia che era fonderia , tessile , manifattura e tecnologie avanzate.
gran parte di tutto cio' e' andato perso lasciando il posto a un cimitero di fabbricati e capannoni i cui nomi sulle facciate fanno ancora commuovere persone come me e il caro Ettore.
purtroppo e' di queste settimane l'ennesima chiusura di uno degli ultimi insediamenti di scarmagno.
cercate di capire ragazzi.
ci e' stata tolta la storia da cui veniamo.
ciao Natan.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sei legittimato a pensare di Debenedetti tutto il peggio possibile, di argomentarlo e si potrebbe aprire un dibattito su questo, magari con qualche sorpresa circa gli "schieramenti" che vorrebbe vedere i contrari a Berlusconi assoldati sempre all'altra sponda. Ma in questo strano paese si è arrivati al punto che si fanno le pulci alla onestà, alla moralità degli altri (giornalisti inclusi, spero non ancora sui forumisti...) per non arrivare mai al nocciolo della questione e magari con l'intento di mettere tutto a tacere (così fan tutti). Non credo sia il tuo caso ma Natan ha fatto bene a precisare il pensiero che lo riguarda, la discussione per me è su come quello che oggi governa abbia acquisito una delle più grandi aziende editoriali e culturali di questo paese con la corruzione, di come una sentenza penale in precedenza sui suoi collaboratori (lui prescritto) e ora civile sulla sua azienda venga derubricata dal medesimo e dai suoi fans a "complotto".
Ultima modifica di Richymbler; 05/10/2009 alle 10:13
Il grosso problema è che mentre "noi" ci si scanna su questo o quello neanche fossimo tifosi questa gente che ci governa almeno da 20 anni non ha fatto altro che giocare con nostro culo è inutile dire è colpa di quello o di questo , in un paese come si deve questa classe politica sarebbe a pulire i cessi, se tutto cio' che viene addebitato al Berluscanazionale è vero com'è possibile che gli venga permesso di ricandidarsi, e visto che dal 1994 che ci sono queste accuse com'è che una decina di governi di pseudosinistra non hanno fatto rispettare quella legalita' che i governipseudodestra calpestano????
Per quanto mi riguarda sono anni che non voto perchè nessuno rappresenta i miei principi, mi viene solo da ridere che spesso pur di screditare una parte si strizza l'occhio all'altra faccia della stessa medaglia.
La mia idea e che sono furbi che rubano ai furbi nel gioco dei grandi numeri ma l'unica posta in gioco è il nostro "culo"
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il "sono tutti uguali" è una splendida arma nelle mani del berlusca.
Poi Prodi non ha mai fatto nulla del genere e nemmeno lontanamente, ma tanto "sono tutti uguali", così gli iperberlòusconiani continuano a votare quel figuro lì, e gli altri non votano. Fantastico. Quindi viva Previti, viva Dell'Utri, e continuiamo così. E domani Lodo Alfano e scudo fiscale con amnistia per i soldi riciclati da chi le tasse le ha fatte pagare a noi. Vai così!