Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 328

Discussione: Cir: maxi risarcimento da Fininvest De Benedetti: sentenza fa giustizia

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e come fate senza Bertinotti ??? siete in lutto perenne ?
    giriamo con il lutto al braccio,ma la fascia non è nera ma rossa...
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Be', alla galera è stato condannato, quel signore lì. Però si chiama Previti, è stato ministro, e tiene per i coglioni il presidente del consiglio. Per cui sono state fatte alcune norme (non va in galera chi ha superato tot anni di età ed è stato condannato a pene tot ecc.) che guarda caso tengono fuori di galera uno come Previti che oltre a questa robetta qua è stato condannato DEFINITIVAMENTE a altri 6 anni di galera per la corruzione IMI-SIR che è costata alle casse dello stato italiano (cioè a me a te e a tutti quelli che scrivono qua) qualcosa come 1.000 miliardi (mille miliardi!) di lire. Si chiamano leggi ad personam, e qualcuno non se ne è neanche accorto
    esattamente... e poi aggiungi il lodo alfano e l'immunità delle piu alte 4 cariche parlamentari e il dado è tratto

Aggiungici anche lo scudo fiscale che "pulisce" i soldi della mafia e di attività illecite .... e poi viene da chiederci come verrà su la nuova generazione con tutti questi bei esempi di onestà che ci vengono dati da chi ci governa

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e come fate senza Bertinotti ??? siete in lutto perenne ?
    si sente la mancanza di fausto (and furious)
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    giriamo con il lutto al braccio,ma la fascia non è nera ma rossa...

Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    esattamente... e poi aggiungi il lodo alfano e l'immunità delle piu alte 4 cariche parlamentari e il dado è tratto

Aggiungici anche lo scudo fiscale che "pulisce" i soldi della mafia e di attività illecite .... e poi viene da chiederci come verrà su la nuova generazione con tutti questi bei esempi di onestà che ci vengono dati da chi ci governa
    quoto vomitando

Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    si sente la mancanza di fausto (and furious)
    x il nano c'è ancora xchè li nomina spesso i comunisti, qualcuno gli dica che i comunisti non sono + in parlamento
    Ultima modifica di Intrip; 05/10/2009 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Visto che il post l'ho aperto io mi permetto di dissentire TOTALMENTE con le tue affermazioni. Prima di tutto vorrei ricordare, e ricordarti, che non é mai stata mia intenzione utilizzare trucchi e trucchetti pur di attaccare chichessia, fosse anche il presidente Berlusconi. Non mi aggrappo a nulla, ho semplicemente riportato una notizia che mi é sembrata (atto personale, mio di natan e non della sinistra) cosa giusta. Non devo qui provare quanto mi sia lontana la sinistra parlamentare, e non solo in Italia, perché chi mi ha letto fin qui sa che ho sostenuto altri progetti in tempi non sospetti. Sul fatto che vengano sempre risarciti i potenti e non la povera gente ti quoto alla grande, succede anche nelle aziende dove i dirigenti migliardari quando sbagliano spesso se ne vanno con ricchi ben serviti e i poveracci vengono messi in cassa integrazione, quando é possibile (parlando di potenti / ma questo é ancora un altro discorso). Se si é preoccupati per i soldi pubblici mal spesi, in ambito di giustizia, allora che si cominci a riflettere sulla mannaia utilizzata da taluni per intimorire vari giornalisti, quella della denuncia, dove per delle frasi mal dette o cose simili si mettono in movimento mesi se non anni di spese nel campo della giustizia (a casa mia bisognerebbe avere un giudice tutto per noi ) ......

Mi andava di chiarire ... niente di personale ...

colgo il tuo chiarimento per ri-chiarire a mia volta.

poco prima di leggere il tuo topic ascoltavo l'immancabile dibattito.
    e devo dirti che gli intervenuti non nascondevano un certo piacere nel trattare il caso in quanto a danno del premier.
    ma quel che mi ha dato fastidio e che dipingere un affarista come de benedetti come un capitano d'industria senza macchia mi ha lasciato anche peggio...

di qui una leggera prevenzione da parte mia sull'argomento

non e' che io sostenga che de benedetti sia un disonesto.
    certo che no.
    non ho ne titolo ne informazioni per dimostrarlo.
    ma permettimi di lasciar sfogare la frustrazione di uno dei tanti che ha visto nel corso di almeno 20 anni deindustrializzare una intera provincia.
    a ogni fusione grandi proclama e poi pian piano lo smenbramento.

ora io non so' cosa voglia dire per uno svizzero UNA FABBRICA.
    per noi torinesi una fabbrica vale piu' della propria casa.
    noi siamo nati in una provincia che era fonderia , tessile , manifattura e tecnologie avanzate.
    gran parte di tutto cio' e' andato perso lasciando il posto a un cimitero di fabbricati e capannoni i cui nomi sulle facciate fanno ancora commuovere persone come me e il caro Ettore.

purtroppo e' di queste settimane l'ennesima chiusura di uno degli ultimi insediamenti di scarmagno.

cercate di capire ragazzi.
    ci e' stata tolta la storia da cui veniamo.

ciao Natan.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    colgo il tuo chiarimento per ri-chiarire a mia volta.

poco prima di leggere il tuo topic ascoltavo l'immancabile dibattito.
    e devo dirti che gli intervenuti non nascondevano un certo piacere nel trattare il caso in quanto a danno del premier.
    ma quel che mi ha dato fastidio e che dipingere un affarista come de benedetti come un capitano d'industria senza macchia mi ha lasciato anche peggio...

di qui una leggera prevenzione da parte mia sull'argomento

non e' che io sostenga che de benedetti sia un disonesto.
    certo che no.
    non ho ne titolo ne informazioni per dimostrarlo.
    ma permettimi di lasciar sfogare la frustrazione di uno dei tanti che ha visto nel corso di almeno 20 anni deindustrializzare una intera provincia.
    a ogni fusione grandi proclama e poi pian piano lo smenbramento.

ora io non so' cosa voglia dire per uno svizzero UNA FABBRICA.
    per noi torinesi una fabbrica vale piu' della propria casa.
    noi siamo nati in una provincia che era fonderia , tessile , manifattura e tecnologie avanzate.
    gran parte di tutto cio' e' andato perso lasciando il posto a un cimitero di fabbricati e capannoni i cui nomi sulle facciate fanno ancora commuovere persone come me e il caro Ettore.

purtroppo e' di queste settimane l'ennesima chiusura di uno degli ultimi insediamenti di scarmagno.

cercate di capire ragazzi.
    ci e' stata tolta la storia da cui veniamo.

ciao Natan.
    Sei legittimato a pensare di Debenedetti tutto il peggio possibile, di argomentarlo e si potrebbe aprire un dibattito su questo, magari con qualche sorpresa circa gli "schieramenti" che vorrebbe vedere i contrari a Berlusconi assoldati sempre all'altra sponda. Ma in questo strano paese si è arrivati al punto che si fanno le pulci alla onestà, alla moralità degli altri (giornalisti inclusi, spero non ancora sui forumisti...) per non arrivare mai al nocciolo della questione e magari con l'intento di mettere tutto a tacere (così fan tutti). Non credo sia il tuo caso ma Natan ha fatto bene a precisare il pensiero che lo riguarda, la discussione per me è su come quello che oggi governa abbia acquisito una delle più grandi aziende editoriali e culturali di questo paese con la corruzione, di come una sentenza penale in precedenza sui suoi collaboratori (lui prescritto) e ora civile sulla sua azienda venga derubricata dal medesimo e dai suoi fans a "complotto".
    Ultima modifica di Richymbler; 05/10/2009 alle 10:13

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il grosso problema è che mentre "noi" ci si scanna su questo o quello neanche fossimo tifosi questa gente che ci governa almeno da 20 anni non ha fatto altro che giocare con nostro culo è inutile dire è colpa di quello o di questo , in un paese come si deve questa classe politica sarebbe a pulire i cessi, se tutto cio' che viene addebitato al Berluscanazionale è vero com'è possibile che gli venga permesso di ricandidarsi, e visto che dal 1994 che ci sono queste accuse com'è che una decina di governi di pseudosinistra non hanno fatto rispettare quella legalita' che i governipseudodestra calpestano????

Per quanto mi riguarda sono anni che non voto perchè nessuno rappresenta i miei principi, mi viene solo da ridere che spesso pur di screditare una parte si strizza l'occhio all'altra faccia della stessa medaglia.

La mia idea e che sono furbi che rubano ai furbi nel gioco dei grandi numeri ma l'unica posta in gioco è il nostro "culo"

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Il "sono tutti uguali" è una splendida arma nelle mani del berlusca.
    Poi Prodi non ha mai fatto nulla del genere e nemmeno lontanamente, ma tanto "sono tutti uguali", così gli iperberlòusconiani continuano a votare quel figuro lì, e gli altri non votano. Fantastico. Quindi viva Previti, viva Dell'Utri, e continuiamo così. E domani Lodo Alfano e scudo fiscale con amnistia per i soldi riciclati da chi le tasse le ha fatte pagare a noi. Vai così!

TCP Rider L'avatar di Grunf
    Moto
    bonneville t100
    + il miliardino che dovrà dare alla 2° mogliettina, stai a vedere che tocca fare una colletta per LUI....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Grunf Visualizza Messaggio
    + il miliardino che dovrà dare alla 2° mogliettina, stai a vedere che tocca fare una colletta per LUI....
    Non dubito che qua ci sarebbe gente pronta a versare i suoi 50 euro per il povero milardario (in euro). Figurati che del fatto che Previti si sia zuffolato tramite la famiglia Rovelli mille miliardini di lire pubbliche se ne fanno un baffo: un perseguitato...

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima