Potenziale è un eufemismo...
Potenziale è un eufemismo...
Si votava in altro modo... Alle ultime elezioni hai votato "Silvio presidente" o "Walter presidente", una volta con il proporzionale era più complessa la composizione del governo e veniva fatta a posteriori! Ora sarebbe stato imbarazzante che dopo un voto chiaro degli italiani il presidente della repubblica non avesse accettato Berlusconi o Prodi (prima).
Si..se x è un ladro deve pagare...poi possiamo discutere sulle pene, sulle attenuanti e su quello che vuoi...ma nulla cambia il fatto che x sia un ladro...poi, se vogliamo fare tutti i ladri e dire che rubare è giusto facciamolo....d'altronde è solo una convenzione il fatto che il furto sia vietato..basta mettersi d'accordo e cambiamo tutto.
si grazie...aiutatemi che con l'italiano ho litigato da piccolo!![]()
Ultima modifica di learchjr; 07/10/2009 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
ok sarebbe stato imbarazzante, ma forse sarebbe stato giusto non mandare una persona a governare se ha delle accuse pesanti che gravano su di lui, è altrettanto imbarazzante avere un PResidente inquisito non trovi ?
Al suo posto avrebbe governato Fini che tanto sono nello stesso partito ormai, o Tremonti o chi era in quel partito votato dagli italiani.
La maggioranza deli italiani hanno votato il popolo delle libertà sapendo che c'era Silvio candidato, ma se silvio è inquisito gli italiani dovrebbero capire che occorre controllare e accertarsi se è colpevole o innnocente, anzi in altri paesi spesso si dimettono x gli accertamenti giudiziari anche una volta eletti
Qui in italia sembra si scenda apposta in politica x essere tutelati
a me sembra assurdo tutto ciòmio parere
Speriamo che in appello gli raddoppino la sanzione!!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.