Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 328

Discussione: Cir: maxi risarcimento da Fininvest De Benedetti: sentenza fa giustizia

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Potenziale è un eufemismo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto:
    anche Craxi fu votato dagli italiani negli anni 90..........(vedi mio post di prima)
    eppure il presidente della repubblica decise giustamente di non affidargli l'incarico in vista degli avvisi di garanzia, e non era un complotto, era il bene del paese, avere un presidente del consiglio accusato di tutte queste storie non è proprio ben augurante x nessuno ecco
    Si votava in altro modo... Alle ultime elezioni hai votato "Silvio presidente" o "Walter presidente", una volta con il proporzionale era più complessa la composizione del governo e veniva fatta a posteriori! Ora sarebbe stato imbarazzante che dopo un voto chiaro degli italiani il presidente della repubblica non avesse accettato Berlusconi o Prodi (prima).

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    mi chiedo se sia così difficile da capire...intendevo questo quando dicevo "in galera", intendevo che non è accettabile che un cittadino italiano non paghi per dei reati commessi.
    Ma infatti lo avevo capito perfettamente e volevo rafforzare il concetto che già stavi esprimendo...

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    A chi ha un martello ogni problema sembra un chiodo
    ecco mi sembra dalle tue risposte che basta sapere che x è un ladro per poter dire si è un ladro allora in galera , ci dovremmo cioè accontentare delle notizie cosi come ci vengono date , credendo a quelle che ci impressionano di più tanto più se coincidono con certe tendenze politiche ...io dei fatti che racconti sinceramente mi mantengo distaccato e cerco di mettere in discussione tutto quello che apprendo , per voi il fatto cosi come lo sentite deve essere la spiegazione di se stesso dimenticando che siamo noi a dargli un senso a collocarlo in un contesto , a sistemarlo, a interpretarlo .. Pretendere di sapere è solo voler raccogliere approvazione e meriti, nonchè omologazione del pensiero.
    Permettici di riflettere e di avere un pensiero differente dal tuo...senza chiamarci imbecilli
    Si..se x è un ladro deve pagare...poi possiamo discutere sulle pene, sulle attenuanti e su quello che vuoi...ma nulla cambia il fatto che x sia un ladro...poi, se vogliamo fare tutti i ladri e dire che rubare è giusto facciamolo....d'altronde è solo una convenzione il fatto che il furto sia vietato..basta mettersi d'accordo e cambiamo tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ma infatti lo avevo capito perfettamente e volevo rafforzare il concetto che già stavi esprimendo...
    si grazie...aiutatemi che con l'italiano ho litigato da piccolo!
    Ultima modifica di learchjr; 07/10/2009 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Si...hai ragione...è vero...ora però ti pongo una domanda...ha un senso? è ragionevole che un paese sia governato da un potenziale criminale? bho...nel mio mondo utopico la risposta è no..
    Parli degli USA con Clinton?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Si votava in altro modo... Alle ultime elezioni hai votato "Silvio presidente" o "Walter presidente", una volta con il proporzionale era più complessa la composizione del governo e veniva fatta a posteriori! Ora sarebbe stato imbarazzante che dopo un voto chiaro degli italiani il presidente della repubblica non avesse accettato Berlusconi o Prodi (prima).
    ok sarebbe stato imbarazzante, ma forse sarebbe stato giusto non mandare una persona a governare se ha delle accuse pesanti che gravano su di lui, è altrettanto imbarazzante avere un PResidente inquisito non trovi ?
    Al suo posto avrebbe governato Fini che tanto sono nello stesso partito ormai, o Tremonti o chi era in quel partito votato dagli italiani.
    La maggioranza deli italiani hanno votato il popolo delle libertà sapendo che c'era Silvio candidato, ma se silvio è inquisito gli italiani dovrebbero capire che occorre controllare e accertarsi se è colpevole o innnocente, anzi in altri paesi spesso si dimettono x gli accertamenti giudiziari anche una volta eletti
    Qui in italia sembra si scenda apposta in politica x essere tutelati
    a me sembra assurdo tutto ciò mio parere

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    si grazie...aiutatemi che con l'italiano ho litigato da piccolo!
    eeeee se t'aspetti me tu sta fresco nini! unn'andare però in giro a buo ritto, diho suisserio, avevo hapito la tu frase, solo e che volevo insistere un pohettino suicconcetto che l'è importante!

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Speriamo che in appello gli raddoppino la sanzione!!
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fb955i Visualizza Messaggio

io cerco di trattenermi ma mi fate morire

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da fb955i Visualizza Messaggio
    bha il giudice dichiara di aver calcolato i 750 mil. come l'80% del danno subito da Cir... il raddoppio mi pare difficile

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima