Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    NO è Che come avevo scritto precedentemente si dimentica sempre del passato...
    berlusconi che dice che prodi si deve dimettere per il declassamento... e lui che ha fatto??
    noi ci sbattiamo..crediamo negli ideali...e loro sia a dx che a sx.. magnano...
    Tremonti che dice che l'italia aveva dei conti in disordine nel 2001.. ma il debito pubblico è sceso dal 123 al 107...questo governo l'ha trovato riaumentato.
    poi come potete vedere tra il 2001 (11/09) e 2004 le agenzie di rating hanno mantenuto stabile il giudizio --> quindi mi devono dimostrare la crisi...
    è stata una cattiva gestione...
    purtroppo i giornalisti non tirano fuori queste cose...quando intervistano i vari ex ministri non dicono questo.. ed alla fine è solo un gioco... di cui però a rimetterci le penne siamo noi....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    NO è Che come avevo scritto precedentemente si dimentica sempre del passato...
    berlusconi che dice che prodi si deve dimettere per il declassamento... e lui che ha fatto??
    noi ci sbattiamo..crediamo negli ideali...e loro sia a dx che a sx.. magnano...
    Tremonti che dice che l'italia aveva dei conti in disordine nel 2001.. ma il debito pubblico è sceso dal 123 al 107...questo governo l'ha trovato riaumentato.
    poi come potete vedere tra il 2001 (11/09) e 2004 le agenzie di rating hanno mantenuto stabile il giudizio --> quindi mi devono dimostrare la crisi...
    è stata una cattiva gestione...
    purtroppo i giornalisti non tirano fuori queste cose...quando intervistano i vari ex ministri non dicono questo.. ed alla fine è solo un gioco... di cui però a rimetterci le penne siamo noi....

Nessuno è puro.
    Ma si può avere maggiore o minore attitudine ad essere in un modo piuttosto che in un altro e a comportarsi e ad agire di conseguenza. Io ho appeso nel mio ufficio un quadretto con una frase di Pietro Nenni che, a mio avviso, per l'esperienza che -anche nel campo politico - ho maturato sintetizza MIRABILMENTE una realtà:

C'E' SEMPRE UN PURO, PIU' PURO DI TE, CHE TI EPURA

Fa meditare, ma è la fotografia di ciò che la politica richiede e genera, in un processo continuo, quasi infrangibile, in cui non si riesce più a distinguere chi è nel "giusto" e chi non lo è. E' la politica.

La politica, tutta, è fatta di ottime intuizioni, di ottime idee e ideologie, di ottimi dogmi; allo stesso modo è fatta anche di pessime e disastrose scelte, di pessime e disastrose malefatte; di grandi e di piccoli soprusi; di grandi e di piccoli atti di responsabilità (e di irresponsabilità). Di orrende repressioni o di immotivate e assurde pontificazioni e beatificazioni.
    L'uomo è al centro di tutto, nel bene e nel male.
    Il mio pensiero.
    Ultima modifica di AVP191; 20/10/2006 alle 13:30
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    [QUOTE=AVP191;259905]L'uomo è al centro di tutto, nel bene e nel male.
    QUOTE]

Vogliamo vedere che è proprio questo il problema???

Moto
    [QUOTE=valterone;259917]
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    L'uomo è al centro di tutto, nel bene e nel male.
    QUOTE]

Vogliamo vedere che è proprio questo il problema???
    Io sono un "umanista", pongo al centro l'uomo. Se si osserva l'uomo, si comprendono meglio quelle che sembrano "stranezze" o "problemi", ma che altro non sono che espressioni della sua stessa natura di artefice del destino proprio e comune.

Ducatista L'avatar di BINIGNO
    BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio)
    Moto
    R6 2008 SOOOOOLO PISTA
    MA ANCORA VOGLIAMO PARLARE DI POLITICA!!!!!!!!!!!!!!!!COSA GLIE NE FREGA A LORO TANTO DI SINISTRA O DI DESTRA SE AUMENTANO LE TASSE TANTO CI RIMETTIAMO SOLO NOI...QUELLA E' GENTE CHE PRENDE MINIMO 40000 EURO AL MESE PIU' AGEVOLAZIONI VARIE(RIDICOLE)....IN QUALCHE MODO QUESTO TENORE SE LO DEVONO ASSICURARE E PERCIO' I SOLDI DOVE LI PRENDONO???????DA NOI CHIARAMENTE...

IO SPERO CHE TASSINO TUTTO FINO ALL'IMPOSSIBILE COSI' CI INCAZZEREMO X DAVVERO UNA VOLTA PER TUTTE INVECE DI FARE POST SU INTERNET E CONTINUARE A PAGARE...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da BINIGNO Visualizza Messaggio
    MA ANCORA VOGLIAMO PARLARE DI POLITICA!!!!!!!!!!!!!!!!COSA GLIE NE FREGA A LORO TANTO DI SINISTRA O DI DESTRA SE AUMENTANO LE TASSE TANTO CI RIMETTIAMO SOLO NOI...QUELLA E' GENTE CHE PRENDE MINIMO 40000 EURO AL MESE PIU' AGEVOLAZIONI VARIE(RIDICOLE)....IN QUALCHE MODO QUESTO TENORE SE LO DEVONO ASSICURARE E PERCIO' I SOLDI DOVE LI PRENDONO???????DA NOI CHIARAMENTE...

IO SPERO CHE TASSINO TUTTO FINO ALL'IMPOSSIBILE COSI' CI INCAZZEREMO X DAVVERO UNA VOLTA PER TUTTE INVECE DI FARE POST SU INTERNET E CONTINUARE A PAGARE...
    I LOVE BINIGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vista la mia firmetta???????
    ma che fine hai fatto? e daris????????????????????

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da BINIGNO Visualizza Messaggio

Ciao mitico !!
    Visto la mia firmetta

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ciao mitico !!
    Visto la mia firmetta
    f a n c * * OO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    [QUOTE=AVP191;259923]
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Io sono un "umanista", pongo al centro l'uomo. Se si osserva l'uomo, si comprendono meglio quelle che sembrano "stranezze" o "problemi", ma che altro non sono che espressioni della sua stessa natura di artefice del destino proprio e comune.
    D'accordo, il tuo discorso, però è incompleto. Non hai fatto menzione nè del bersaglio al centro del quale l'uomo va posto, nè del plotone che va posizionato di fronte a tutto ciò......

Moto
    [QUOTE=valterone;259969]
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio

D'accordo, il tuo discorso, però è incompleto. Non hai fatto menzione nè del bersaglio al centro del quale l'uomo va posto, nè del plotone che va posizionato di fronte a tutto ciò......
    osservazione inappuntabile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima