Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
io adoro il cruscotto arancio , mi riprende gli adesivi!!!!!
lo zard è da sega ......poi cazzo, si guida in maniera fantastica....io te la fare ivedere , solo che la ved ida ferma , io non mi posso muovere per ora....ho un problema al piede dx e devo star buono , ho già fatto diversi danni all arto negli ultimi 4 mesi.....e ora sono a casa con gli esami da vedere....speriamo non mi debbano operare e che sia risolvibile con un pò di fermo....



la speed ha avuto tanti piccoli problemi , 2 che mi hanno fatto fare un fermo fuori regione e sinceramente non avevo più "fiducia " nella moto , perchè a volte ci faccio 800km in 1 giorno e per me l affidabilità deve essere al top....non mi si può allentare sempre qualcosa che rimango fermo...cazzate , ma rompono.
un altra speed non aveva senso , e poi volevo cambiare tipologia di guida , e ti dico....la speed avrà motore , ma è un autoarticolato rispetto a questa, è veramente una gran moto.....oltre ogni aspettativa , e anche il motore per ora non mi fà mancare molto la speedona seppur non lo utilizzo per via del rodaggio.
insomma dopo 3 speed trà 955 e 1050 ormai era un prolungamneto del mio corpo quella moto , o prendevo la bmw k1200r o la street r , e ho scelto la r ....ancora un pochino di gas lò dò e usamdo meno la moto la uso più per fini ludici , magari mi ributto in pista.....questa per me fà paura anche li...credo.


respect for speed triple

sempre.

poi nel 2012 vediamo la nuova com è....
Scusa ma la speed 1050 ha dei problemi di affidabilita ? io volevo fare il passo inverso!!
Non perchè non sono contento della street anzi,perchè ho 24000 km e prima che diventa invendibile dal kilometraggio o ti ridanno due soldi ,volevo passare alla speed ,attirato dal motore 1050 dato che faccio molti km,mi dava piu sicurezza nell'affidabilita' e fa meno giri quindi piu divertente per strada non che la maggiore coppia!