Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: la mia street -r

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    io adoro il cruscotto arancio , mi riprende gli adesivi!!!!!
    lo zard è da sega ......poi cazzo, si guida in maniera fantastica....io te la fare ivedere , solo che la ved ida ferma , io non mi posso muovere per ora....ho un problema al piede dx e devo star buono , ho già fatto diversi danni all arto negli ultimi 4 mesi.....e ora sono a casa con gli esami da vedere....speriamo non mi debbano operare e che sia risolvibile con un pò di fermo....

la speed ha avuto tanti piccoli problemi , 2 che mi hanno fatto fare un fermo fuori regione e sinceramente non avevo più "fiducia " nella moto , perchè a volte ci faccio 800km in 1 giorno e per me l affidabilità deve essere al top....non mi si può allentare sempre qualcosa che rimango fermo...cazzate , ma rompono.
    un altra speed non aveva senso , e poi volevo cambiare tipologia di guida , e ti dico....la speed avrà motore , ma è un autoarticolato rispetto a questa, è veramente una gran moto.....oltre ogni aspettativa , e anche il motore per ora non mi fà mancare molto la speedona seppur non lo utilizzo per via del rodaggio.
    insomma dopo 3 speed trà 955 e 1050 ormai era un prolungamneto del mio corpo quella moto , o prendevo la bmw k1200r o la street r , e ho scelto la r ....ancora un pochino di gas lò dò e usamdo meno la moto la uso più per fini ludici , magari mi ributto in pista.....questa per me fà paura anche li...credo.

respect for speed triple

sempre.

poi nel 2012 vediamo la nuova com è....
    a primavera si fa un giro insieme anche con marmor va che son curioso
    virtute siderum tenus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    non faccio programmi....ogni volta li faccio lo prendo in culo...

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    lo zard è da sega ......poi cazzo, si guida in maniera fantastica....io te la fare ivedere , solo che la ved ida ferma , io non mi posso muovere per ora....ho un problema al piede dx e devo star buono , ho già fatto diversi danni all arto negli ultimi 4 mesi.....e ora sono a casa con gli esami da vedere....speriamo non mi debbano operare e che sia risolvibile con un pò di fermo....
    Auguri per gli acciacchi!
    Quando sei in forma chiamami che facciamo un giretto.

Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    a primavera si fa un giro insieme anche con marmor va che son curioso
    Ottimo! Ma io non aspetterò la primavera...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

la speed ha avuto tanti piccoli problemi , 2 che mi hanno fatto fare un fermo fuori regione e sinceramente non avevo più "fiducia " nella moto , perchè a volte ci faccio 800km in 1 giorno e per me l affidabilità deve essere al top....non mi si può allentare sempre qualcosa che rimango fermo...cazzate , ma rompono.
    un altra speed non aveva senso , e poi volevo cambiare tipologia di guida , e ti dico....la speed avrà motore , ma è un autoarticolato rispetto a questa, è veramente una gran moto.....oltre ogni aspettativa , e anche il motore per ora non mi fà mancare molto la speedona seppur non lo utilizzo per via del rodaggio.
    insomma dopo 3 speed trà 955 e 1050 ormai era un prolungamneto del mio corpo quella moto , o prendevo la bmw k1200r o la street r , e ho scelto la r ....ancora un pochino di gas lò dò e usamdo meno la moto la uso più per fini ludici , magari mi ributto in pista.....questa per me fà paura anche li...credo.

respect for speed triple

sempre.

poi nel 2012 vediamo la nuova com è....
    Scusa ma la speed 1050 ha dei problemi di affidabilita ? io volevo fare il passo inverso!!
    Non perchè non sono contento della street anzi,perchè ho 24000 km e prima che diventa invendibile dal kilometraggio o ti ridanno due soldi ,volevo passare alla speed ,attirato dal motore 1050 dato che faccio molti km,mi dava piu sicurezza nell'affidabilita' e fa meno giri quindi piu divertente per strada non che la maggiore coppia!

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Scusa ma la speed 1050 ha dei problemi di affidabilita ? io volevo fare il passo inverso!!
    Non perchè non sono contento della street anzi,perchè ho 24000 km e prima che diventa invendibile dal kilometraggio o ti ridanno due soldi ,volevo passare alla speed ,attirato dal motore 1050 dato che faccio molti km,mi dava piu sicurezza nell'affidabilita' e fa meno giri quindi piu divertente per strada non che la maggiore coppia!
    pensa all'imbarazzante differenza di peso e capirai perchè il passo che hai intenzione di fare non è il massimo... .
    davvero, la differenza di peso è sconvolgente e nella guida impegnata, come quella disinvolta in città, la senti tantissimo!
    non cambierei MAI la mia per una speed...

poi il suo potrà essere stato un esemplare sfortunato, niente lo vieta, anzi! però... sicuro che ne valga la pena??

P.s.: Grande actarus, anche a me piace la nuova strumentazione arancio!! complimenti per la scelta!
    Ultima modifica di TRInicco; 16/10/2009 alle 16:24

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    I miei complimenti!!!

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    la mia speed è stata sfigata , non tutte, premetto che se andava bene non l avrei cambiata...però ora che ho la street r valuto le differenze....e la street al suo arco ha diverse freccie , l unica cosa che le manca è il fascino della speed , ma quello non si compra....la speed è la speed....la street non è stato un ripiego , è un prodotto diverso , ma non un ripiego.....se i ripieghi fossero cosi.....staremmo bene tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    ahah, ecco un insindacabile vantaggio della strumentazione arancione!

Scherzi a parte è un po' spoglia ma bella; avrei eliminato tutto il becco posteriore invece che solo il traliccio col sottocoda MRS

p.s. sposto nella sez. "Le vostre moto"
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Le frecce posteriori non potevi metterle un po piu' in alto, mannaggia a te.....
    Ultima modifica di Filomao; 16/10/2009 alle 19:28
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Complimenti!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima